Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: BONNEVILLE BLACK SUMMER 2016 VERSION

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg

BONNEVILLE BLACK SUMMER 2016 VERSION

Per motivi di lavoro è da un poco che frequento il Forum meno spesso, ho pensato di postare la mia Bonnie in versione 2016, mi piace condividerla e ricevere critiche e commenti, un modo come un altro per stare con voi quando si ha poco tempo e diverse occasioni di incontro sfumano ( Trasimeno, NewChurch, Tweek End, ecc .)

B1.jpg

B2.jpg

B3.jpg

Questi gli interventi vecchi e recenti che ricordo :

Forcella : originale con molle progressive Hyper Pro ( sostituito KIT Matris)

Sosp. post: originali modificate nell'idraulica e con molla GAZI (però son di Cimo )(via le Bitubo per ora)

Gomme: Metzeler Sportec KlassiK

Cerchi: tubeless ALPINA

Scarichi : TOR sabbiati e verniciati neri a polvere

Collettori : bendaggio Cool It Thermo Tec nero
    ( montate dal sottoscritto non allo stato dell'arte, si vede un poco il collettore destro alla sonda lambda di sx )

Manubrio: LSL Tourer Bar + Cavi Lunghi

Specchi : LSL neri

Manopole : Coke Bottle modificate

Strumentazione: Smitter MK1 con spie (montata e cablata da me )

Parafango post.: originale accorciato

Frecce : Cat eye fumè

Faro posteriore : Mini Lucas nero con lampada LED

Faro Anteriore : Scrambler con ghiera verniciata nera a polvere e spie EFI incastonate

Reggi faro : Scrambler

Sella : originale ricoperta in Sky più morbido e sagomata a salsiccia con aggiunta foglio gomma piuma
    per passeggero

Ghiere collettori

Fregi Heritage serbatoio, riverniciati neri (non ridete, a pannello con colori Humbrol , chi ha montato aeroplanini in scala li ricorderà sicuramente)

Eliminati Knee pad serbatoio.

Tubolare paramotore : anch'esso nero a polvere

Parafango anteriore downgradato con quello in metallo

Fianchetti sostituiti con quelli originali in metallo cromati, poi verniciati a polvere in nero

Riposizionamento regolatore fra culla telaio

Riposizionamento accensione lato dx sotto serba su base Betto modificata

Barra ad U originale, tagliata per adattarla al faro Mini Lucas e verniciata polvere (utile per montare gli accessori da viaggio con zavorrina quali portapacchino e Sissy Bar, in accoppiata con la King & Queen che so essere amata da tutti)

Filtro K&N, eliminato snorkel e montato Bell Mouth Norman Hide (l'effetto è lo stesso di una caramella all'eucaliptolo o di una fischerman friend's, quando avete il "raschio" alla gola)

Altre cose non le ricordo, perché ne ho anche montate e rismontate (p.e. il freno di sterzo e vari manubri).

Fra le poche cose che desidererei ancora fare, uno scarico omologato 2 in 1 (Shark retrò o SC Project )
    e riuscire ad accorciare il parafango, arretrando ancora il mini lucas verso il telaio o sostituendolo con uno ancor più minimal, oppure sostituire con sottocoda.
    Direi per ora basta, l'intervento di eliminazione del radiatore olio al momento è sospeso (conservo cmq il sottotelaio per l'esperimento).

Ho anche in casa una cineseria di Voltmetro che vorrei incastonare nel faro, non ho il coraggio di forarlo ma ..............
    Ultima modifica di jugene; 18/06/2016 alle 18:07
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai