Già solo con le Roadtech la moto cambia parecchio…in meglio. Imho.
Già solo con le Roadtech la moto cambia parecchio…in meglio. Imho.
Buongiorno,
Possiedo una t120 del 2016 e quest'anno devo cambiare le gomme, vengo da Pirelli Scorpion Trail II che purtroppo non riesco piu' a trovare.
Girando vari gommisti nella mia zona le uniche soluzioni che sono riuscito a trovare sono le seguenti:
- Anteriore Continental Road Attack 3 CR e Posteriore Continental Road Attack 4
- Dunlop Street Smart
- Michelin Road Classic
Personalmente sarei più propenso per la prima soluzione, ma la cosa che mi frena dal montarle sono i due diversi modelli di gomme, qualcuno sa darmi qualche feedback a riguardo?
L'alternativa sono le Dunlop Street Smart, qualcuno le ha provate e sa dirmi come si e' trovato?
Grazie a tutti e buona strada!!
Magari a qualcuno può essere utile, ma vi aggiorno dopo circa 1500 km con le metz + kit molle progressive anteriori.
Uno spettacolo, ho fatto alcune prove con il precarico (ero partito troppo chiuso e, soprattutto in due, restava un po' troppo sostenuta davanti) e ho trovato un bellissimo equilibrio generale.
Certo, con due ammortizzatori posteriori più performanti sarebbe ancora meglio, ma per ora va benissimo per grattare le pedane in curva![]()
ciao ragazzi io ho reso tubeless i miei cerchi della T 120 , con la Bar di Pavia , ma il comportamento resta uguale . ci vogliono coperture diverse .