Citazione Originariamente Scritto da mauro 73 Visualizza Messaggio
Scusate, ma nessuno che risponda ai miei quesiti?
Io ho addocchiato una explorer xc del 2014.....
Ho letto di testate da sostituire e vorrei dei chiarimenti in merito.....
Grazie ma non ho conoscenti possessori di explorer a cui chiedere...e voi siete l'unica possibilità per evitare delusioni....
Non saprei aiutarti. Tu dove hai letto di queste testate da sostituire? Su questo forum?
Io so che il conce un giorno mi disse che se gli interventi vengono fatti in rete ufficiale con le scadenze previste a volte la casa viene incontro al cliente anche a garanzia scaduta. Ma può anche essere che me lo abbia detto per invogliarmi a fare i tagliandi entro l'anno anche se faccio poca strada...
Di contro so che la Stelvio è molto famosa anzi famigerata per le sue testate con i suoi vari kit di modifica. Se ne parla tantissimo sui forum guzzi. Di contro su questo forum io non mi sono imbattuto in una discussione sulle testate da sostituire.
Giusto per farti capire che non ti ho risposto solo perché non sono informato a sufficienza. La mia è una 2015 e al momento non ho problemi. La guzzi invece l'ho venduta anche perché non mi pareva affidabile e di difficile messa a punto