tante diverse opinioni che si possono riassumere con un antico detto zen: se vuoi fare del male all'altro sfrega le saponette a terra ma se vuoi fare del bene all'altro raccogli la saponetta da terra![]()
tante diverse opinioni che si possono riassumere con un antico detto zen: se vuoi fare del male all'altro sfrega le saponette a terra ma se vuoi fare del bene all'altro raccogli la saponetta da terra![]()
cynism is the new fascism...
proviamo a farla più semplice...sei in strada e ti sei appena infilato in una curva con ginocchio a terra tipo così:
stai li tutto bello bello felice ad assaporarti la curva perfetta nel mentre che insaponi l'asfalto quando ad un tratto ti accorgi che proprio nella tua traiettoria c'è una bella scia di brecciolino(dalla quale ovviamente non ti salvi)...dalla parte opposta la sfiga vuole che stia arrivando una macchina...che fai?
Ultima modifica di Stinit; 01/07/2016 alle 17:49
dalle mie parti hanno fatto un tunnel per collegare due zone di montagna isolando di fatto la vecchia strada che saliva e scendeva dalla parte opposta...ora ovviamente è deserta...passandoci mi hanno attraversato in piena curva due famiglie di cinghiali che a velocità della luce hanno attraversato proprio davanti a me...per fortuna passeggiavo...![]()
Ultima modifica di Stinit; 01/07/2016 alle 18:58
Non sono d'accordo...non è solo questione di saper fare...in certe situazioni tipo quella nella quale hai impostato una curva come in quella foto il tuo margine di manovra è vicino/pari a 0...partendo dal presupposto che in quella circostanza non vai piano per ora che vedi il brecciolino già ci stai sopra con le gomme...gomme che nei modelli più sportivi sui lati hanno delle micro virgolette...o addirittura niente...
Ma mettiamo il caso che vedi il brecciolino qualche metro prima...quando sei piegato in quel modo non è da tutti pelare i freni per rallentare senza che la moto si scomponga...anzi...non è facile per niente...oltre alla sensibilità occorrono ottimi riflessi...
Ultima modifica di Stinit; 01/07/2016 alle 19:45
La strada non è la pista è stato detto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA