Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: conce brescia

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx

conce brescia

ciao a tutti, ricordo di aver letto qua e là alcuni commenti sul concessionario Triumph di brescia.
    alcuni positivi altri mica tanto.

chi ha già avuto esperienza con la loro officina e negozio, riesce a darmi qualche informazione ?
    ...anche in privato, grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alecorba
    Moto
    Tiger 800 XC - Ex. Thruxton 900 EFI - Ex. Hornet 600 2001
    Ciao Gatto, io al conce di Brescia (Viale S.Eufemia) ho permutato la mia Thruxton per l'attuale Tiger 800 XC, che dire mi sono trovato benissimo. Ottima valutazione dell'usato e "sconto" inteso come optional sul nuovo. La disponibilità e gentilezza di Francesco (proprietario) degne di nota. Moto in pronta consegna venduta e consegnata nella stessa settimana. Io sono di Cremona ma mi appoggio a loro anche per i tagliandi (per adesso solo il primo finito il rodaggio), l'officina è distaccata dal conce ma anche li mi sono trovato benissimo, venendo da "lontano" mi hanno fissato l'appuntamento, consegnata la moto me l'hanno fatta all'istante e in un ora ero di nuovo in strada verso casa. Per me giudizio molto positivo.

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Ciao Gatto,
    io non posso che parlarti bene di questa concessionaria.

Ho preso tre moto differenti in tre anni e Francesco mi ha sempre trattato benissimo sull'usato, mi è sempre venuto incontro cercando una soluzione alle mie esigenze.

L'officina l'ho impiegata nuovamente giusto settimana scorsa per tagliando dopo 10.000 km. Preso appuntamento, portata, ritirata, tutto a posto.

Persone molto appassionate di moto, sono bykers come noi, disponibili, semplici e professionali allo stesso tempo.

Spesso passo da Francesco (concessionaria) anche solo per salutarlo, lui sempre molto disponibile e sempre pronto a far provare tutte le demo che ha a disposizione.

Io non posso che parlarne bene e consigliarlo.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Concordo con chi,ha commentato prima di me , Francesco è una persona molto disponibile come pochi , il papà , che si occupa dell'officina ,anche se non in prima persona , dopo il primo impatto magari non al massimo é comunque competente e disponibile . Vai tranquillo che ti troverai bene .
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

Moto
    Ah sì, vero, dimenticavo il mitico Osvaldo (il papà di Francesco) è un personaggio!

Basta parlarci assieme, un vero appassionato.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Ciao gatto, io lì ho conosciuti a san Martino del Lago in circuito facevano una giornata in pista con le loro moto , posso dire che a pelle mi sono piaciuti molto anche se può valere poco come giudizio ma il fiuto si affina con gli anni, io ci andrei sia per l'officina sia per l'acquisto 😊

Moto
    Tiger 800 XCx
    grazie delle info....
    passerò sicuramente a trovarli.
    ma siete sicuri che in officina sono competenti ?
    ricordo di aver letto qui sul forum di gente che aveva avuto problemi, ma ora non riesco a trovare quei post.

Moto
    Non posso parlare di esperienze di altri, posso parlare per la mia.

Personalmente da loro non ho mai avuto problemi, solo soluzioni e competenza.

Poi se si uno cerca il genio della lampada di Aladino, faccia lui... io rimango sul concreto.

Moto
    Tiger 800 XCx
    tranquillo, io non cerco nessun genio, volevo solo assicurarmi che fossero bravi

TCP Rider L'avatar di giovomal
    Moto
    fazer 600 - Tiger 1050 - Tiger 800 xc
    mi sento di andare controcorrente, almeno per quanto riguarda l'officina...
    Ho acquistato l' 800 xc nuova nel 2013 lasciando un tiger 1050, buona valutazione dell usato e tutto apposto, gentili e cordiali.
    Portata la moto al tagliando dei 10000 come già scritto nel tread dei tagliandi, riporto anche qua l esperienza:

http://www.forumtriumphchepassione.c...arte-ii-9.html

"tiger 800 xc del 2013 tagliando 10000 km, presso concessionario ufficiale Brescia:

- olio motore 3.5 kg castrol 10w-40, rondella, smaltimento = 80 E
    - filtro olio = 15 E
    - controllo parametri e aggiornamento centralina = 40 E
    - manodopera (serraggi motore, tensione lubrif catena, regola cavi, pressione gomme, controllo livelli, controlli "vari"...) = 65 E
    TOTALE: 200 E

un po troppo caro... in piu mi avevano detto che facevano pulizia corpi farfallati che a 10000 km era meglio farla e sarebbe costato 240 euro (piu eventuali 40 per cambio filtro aria se troppo sporco) ma dato che non hanno fatto uno non han fatto neanche l altro...mah...non soddisfatto, anche perchè potevo fare tutto questo da solo (a parte aggiornamento centralina) l avevo portata apposta per la pulizia corpi farfallati e allineamento che a questo punto dovrò far fare a 15000 o 20000.
    Qualcuno che ha esperienze con concessionario brescia per tagliandi simili?

Citazione Originariamente Scritto da scric88 Visualizza Messaggio
    Triumph Padova (Mototecnica) a Campodarsego, tagliando annuale/10.000 km €142,00.
    Niente di negativo da dire, anzi molto gentili e disponibili. E la moto dopo il tagliando è migliorata tantissimo

questo è un tagliando onesto...io ho speso praticamente il 30 % in piu con del lavoro in meno, il piu oneroso oltretutto...assurdo..."

risultato...non mi beccano piu!
    Ultima modifica di giovomal; 24/06/2016 alle 15:39
    -----------------------------
    MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
    LAVORO http://www.cgvisual.it/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima