Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Dainese Super Speed Tex

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da thetarcior Visualizza Messaggio
    Il tessuto è traforato, ma non è come il giubbino di h&m... È un tessuto tecnico, omologato e garantisce una certa resistenza alle abrasioni. Certo non sarà ai livelli di un capo in pelle, ma nella categoria dei giubbotti da moto estivi penso sia il più protettivo. Prima avevo l'air flux, sempre della Dainese, nella sua prima versione che era ancora più "trasparente" di questo: testato sulla mia pelle che fa il suo dovere... poi di contro mi sono fratturato malamente la clavicola picchiando la spalla per terra con un giubbotto di pelle Dainese con protezioni e tutto. C'est la vie...
    Omologato no!!
    Che ti vada bene uguale ok,ma omologato proprio no....
    Comnque dai un'occhiata anche a rev'it ignition(giacca) e rev'it gear 2(pantaloni),misto pelle tessuto con membrane ecc
    Un amico ha i pantaloni,belli funzionali e ben realizzati,obbiettivamente un paio di gradini sopra dainese...
    Appena ho gli euri,i pantaloni li piglio,250/275€...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Omologato no!!
    Che ti vada bene uguale ok,ma omologato proprio no....
    Comnque dai un'occhiata anche a rev'it ignition(giacca) e rev'it gear 2(pantaloni),misto pelle tessuto con membrane ecc
    Un amico ha i pantaloni,belli funzionali e ben realizzati,obbiettivamente un paio di gradini sopra dainese...
    Appena ho gli euri,i pantaloni li piglio,250/275€...

Per "omologato", intendo che si tratta di un tessuto tecnico, che garantisce una certa resistenza all'abrasione. Stiamo parlando di un capo tecnico...
    Comunque ho guardato un po in giro, ma sinceramente non ho visto nulla di simile: altri capi leggeri si, ma che rimangono anche sportivi come questo non ne ho trovato. E poi ho proprio un debole per labbigliamento Dainese..

Prima di agosto spero di riuscire a fare l'accoppiata!

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    A parte l'amore per il diavoletto, un'occhiata a rev it dalla, il completo che ti ha consigliato @tarmaco78 è veramente al top.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Preso! Costa qualcosina in più rispetto agli altri, ma secondo me non c'è concorrenza per questo giubbotto.
    Ha la vestibilità sportiva, quindi molto aderente (condizione obbligatoria secondo me per una naked che ti espone all'aria), ma anche il confort di un giubbotto turistico, perché il tessuto è morbido. Mesh ai punti giusti e cordura: è fresco, anche in città tra i semafori.

Per quanto mi riguarda è il mio giubbotto ideale: fresco d'estate (ma utilizzabile tutta la stagione grazie alla fodera interna antipivento), aerodinamico e sportivo, comodo e con i tasconi che lo rendono anche adatto al turismo.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Allora posta foto altrimenti non ti cediamo
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Moto
    Speed Triple 1050 '09
    C'hai ragione marchino! Domani faccio un giro e mi selfo come si deve! Anche se probabilmente il mio programmino sarà guastato dai temporali previsti in zona Moncenisio - Bardonecchia.. Ma la foto la faccio a prescindere!

Edit: niente, i selfie non rendono e mi sono venuti pure male. In attesa di mia foto scattata da terzi, ecco la rrrobba!image.jpgimage.jpgimage.jpg
    Ultima modifica di thetarcior; 11/07/2016 alle 14:35

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12