non stai per niente esagerando. Un organo di controllo e di eventuale punizione dovrebbe fare tutto in tempi rapidi ed in modo limpidissimo
Il tuo pensiero ( in linea con quello di qualche milionata di altri italiani ) deriva innanzitutto dall' aver tirato fuori il caso di doping 6 ( SEI ) mesi dopo aver fatto l' analisi ( una cosa per me inqualificabile , a quel punto avrebbero dovuto mandare in prescrizione la provetta ) , oltre al fatto che la provetta era stata lasciata isolata dalle altre e contrassegnata in modo riconoscibile e non anonima .
Altro grave sospetto contro gli organi di controllo è che tutte le altre analisi precedenti e successive a quell' unica provetta sono tutte risultate negative , con l' atleta pulito
Ed infine , tutte queste lungaggini a voler stabilire se l' atleta può o meno partecipare all' olimpiade , con continui rinvii
Certo non si aspettavano uno Schwazer così combattivo . Magari lo immaginavano rassegnato , demolito e rinunciatario , con tutto il mondo sportivo contro . Una seconda condanna , lui che si ritira , ecc , ecc
Ma la storia è andata diversamente , ed ora stanno facendo di tutto per insabbiare la questione il più possibile .
Putin fa piu paura di Renzi , anche perchè Putin si è fatto avanti dopo la squalifica di tutta la federazione
qua da noi stanno tutti ( parlo di quelli del settore )dando addosso a Schwarzer
e comunque fa anche capire quanto il CIO sia un organo al servizio di chi offre di più
questo no ,ma ho sentito dire in tv che lui va li per sua scelta
boh...
Ultima modifica di Norik; 09/08/2016 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
italiani popolo di complottisti.....al caro altoatesino ghe ariva na petenada da paura....colpa del cenone di capodanno vero?![]()
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
8 anni di squalifica,sarà bene che si cerchi un lavoro ormai,non riuscirò mai a capire perchè rovinarsi una carriera così fulgida,e non parlo di questa...ricaduta
Send with the butterfly d' mammt
sì, è ufficiale: 8 anni
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
L'auspicio è che la medesima severità nei controlli e nelle punizioni venga adottata nei confronti di tutti gli atleti, di tutti gli sport e, soprattutto, di tutti i Paesi (vero Cina e Russia?).
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
come si può sperare nella medesima severità se hanno ammesso la nuotatrice russa , che ha fatto nolto di più di schwarzer ,ma nonostante questo ha potuto gareggiare ?
e tutta una buffonata
che poi non ho capito perchè hanno detto che la federazione russa non poteva partecipare ,ma è pieno di atleti russi
li hanno riammessi nonostante lo scandalo?
perchè se è cosi allora sono degli infami totali
Ultima modifica di Norik; 11/08/2016 alle 05:48