infatti mi son fermato solo con la citazione
io dico solo che , la sola parte citata da me , fa capire che la sua squalifica e totalmente ingiusta
perchè se trovi 2 atleti positivi all' antidoping ad entrambi fai saltare le olimpiadi STOP
se 1 ci va e l' altro no , allora sei un ...... mi fermo perchè stavo scrivendo cose poco opportune
e da quello che si è visto di atleti recidivi ne hanno mandati più di 1 , quindi se ci fosse onesta in tutta questa faccenda
ci sarebbero 4 gatti a Rio adesso
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Parole di fuoco contro la IAAF da parte di Donati
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
a sentire le intercettazioni oggi, se lo so cucinato per bene
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ecco vedete che il complotto prende forma :
putin e i cinesi. ....quindi anche trump è implicato....con un pizzico di massoneria deviata...il tutto coordinato dal mossad per mezzo dei lupi grigi turchi. e cmq la sostituzione della provetta è stata fatta da bobo vieri travestito da crocerossina che difatti ha cosi ottenuto un contratto col shanzong di cannavaro.(quindi anche moggi sapeva)
donati è un ex piduista amico di mara venier e schwazeer ha trascorsi d'infanzia nella hitler jugend. tutto tornaè sicuramente innocente
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di marco72; 12/08/2016 alle 08:11