Troppe cose non tornano in questa storia... se è davvero così deve aver passato un incubo ! Mi viene in mente il povero Pantani...
Lamps
Troppe cose non tornano in questa storia... se è davvero così deve aver passato un incubo ! Mi viene in mente il povero Pantani...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Esatto.... Era palese che lo abbiano inchiappetato la seconda volta e che nessuno con almeno il 10% di capacità mentali non si sarebbe ridopato con tutti gli occhi addosso..... Probabilmente il solito incubo passato da Pantani in quel tour
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Qualche marchigiano, se lo conosce, dica a Tamberi che è un pagliaccetto...pagliaccio è già un titolo nobiliare per lui
![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 18/02/2021 alle 13:42
cynism is the new fascism...
a suo tempo scrissi...
comunque ieri ha corretto il tiro (e ha saltato pure 2.34)
https://www.ansa.it/trentino/notizie...5204de3c2.html
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
beh relativo
non dimentichiamo che questa prova che sia stato incastrato e' per la seconda squalifica del 2016, quella del 2012 gia l'aveva ammessa e scontata, credo che Tamberi abbia messo insieme i sentiment sulle due squalifiche e sparato a zero sulla recidiva all'epoca
È già stato massacrato e cancellato... Della sua riabilitazione o distruzione di chi lo ha infamato per avere visibilità non importa a nessuno
brutta storia per lo sport![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Questa è mafia più che sport mi sa
L'ha detto anche Iannone
Andrea Iannone dopo l'assoluzione di Alex Schwazer: "La mafia è più potente dello sport" (msn.com)