beh come si dice, chi non ha testa ha gambe.......o forse no?!![]()
beh come si dice, chi non ha testa ha gambe.......o forse no?!![]()
Terribile, e purtroppo e' un deja vu.
ps. per la cronaca, hanno permesso ad un paio di russi di andare alle Olimpiadi, graziati per aver dato una mano al servizio antidoping ( nonostante entrambe fossero gia' state pizzicate a loro tempo ) . Correranno come " apolidi " ..... RIDICOLO
Sinceramente sono davvero perplesso.... Nonostante tutto, nonostante tutte la merda che si e' preso ci e' ricaduto...
Non so cosa dire, se non che o e' fesso davvero, o c'e' del marcio.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
In questa storia paradossalmente c'è da augurarsi che davvero il marciatore si sia ridopato...è successo già in passato che altri siano stati beccati due volte o addirittura 3...perché se davvero è innocente allora la portata di questa storia è drammatica addirittura...equivale pari pari alla Polizia che vi mette un etto di coca nel baule della macchina...crolla tutto, ogni fiducia negli organi competenti, nelle istituzioni preposte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
sinceramente penso sia proprio questo il caso
Se devo schierarmi , mi schiero con il corridore ( che tra l' altro non gode della mia simpatia e nemmeno seguo come sport )
C' è chi ci è ricascato più volte ma così ... dai !
Alla prima uscita ufficiale dopo la condanna , sapendo di avere addosso ogni controllo possibile , risulta non dopato , ma mega dopato .
Secondo me , un pò troppo per essere credibile .
Lo hanno fatto fuori .
Amen
Facciamo finta di niente , dimentichiamo tutto e torniamo a fingere di credere che lo sport sia solo sport e non anche interessi privati , economici , politici ad altro ancora
L'ho letto ma non mi convince per niente. Ancora un po' e un dopato conclamato diventa il simbolo della lotta al doping e oggetto di ritorsioni da parte del resto del mondo.
Può anche essere ma mi suona molto strano. Non vorrei che anche il Donati avesse qualcosa da nascondere come Conconi che mentre lavorava per il CONI sviluppava nuovi metodi per doparsi.
Anche a me viene purtroppo in mente Pantani, che aveva livelli di ematocrito abnormi fin dal 1993...
Guarda io non ho competenza per dire come stiano le cose. Non ne ho proprio idea. Dico che il solo fatto che si parli di queste cose è deprimente.
E che se anche ci fosse un solo piccolo fondamento di verità in quelle cose che sono state dette sarebbe terrificante per lo sport e non solo
Però bisogna chiedersi anche che interessi economici dovrebbe avere qualcuno per ordire un complotto istituzionale ai danni dello stesso marciatore. Il quale dicono che accusasse di complottare contro di lui anche Damilano quando era il suo allenatore e gli dava insegnamenti su come dosare le energie in corsa che lui non condivideva.