Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
A mio modesto parere doveva essere fuori dal mondo dello sport professionistico,ovvero radiato già la prima volta che è stato colto in flagrante, quindi la questione attuale non si sarebbe nemmeno posta.
A Rio non è che ci vuole andare solo per la gloria e per riabilitarsi la reputazione,fare il bello che si è redento tornando sulla retta via pentendosi delle proprie colpe,ecc ecc.
Ci vuole andare anche e soprattutto (a mio avviso) perché lo pagano,ne trae anche un torna conto in termini di soldoni.
Per assurdo posso dar per buono che a "questo giro" possa essere incolpevole e vittima di complotto,(anche se a me da più l'impressione di usare la collaudata tecnica di:mentire sempre anche davanti all'evidenza)ma non mi interessa più di tanto,in questo caso preferisco che venga radiato a vita e fine dei giuchi,del tipo "sacrificarne uno per dare l'esempio"
sulla radiazione alla prima positività ero convinto anche io...ma quando ho capito che la mannaia dell'antidoping non è uguale per tutti allora ho avuto qualche dubbo...comunque si, io proverei a vedere cosa succede con la radiazione a vita alla prima positività