Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 346

Discussione: Mitico Schwazer!!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Una velista italiana esclusa per positività ad uno steroide, ma potrebbe essere abuso di un prodotto dermatologico.
    In effetti la necessità di doparsi per fare vela...
    in effetti puzza abbastanza come storia.....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    io credo che la lotta al doping qualche incolpevole morto per strada lo lasci,
    ma sono certo che valga la pena far fuori qualche innocente tra tanti colpevoli, che lasciare questi tutti impuniti
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    io credo che la lotta al doping qualche incolpevole morto per strada lo lasci,
    ma sono certo che valga la pena far fuori qualche innocente tra tanti colpevoli, che lasciare questi tutti impuniti
    Esatto
    anche perché ora, obbligatoriamente, su qualsiasi confezione di qualsiasi medicinale e anche di qualsiasi banale caramella ci deve essere la segnalazione, con apposito bollino, se contiene qualche elemento che rientra nella categoria "dopanti".
    Quindi il concetto di "buona fede" è sempre più difficile da sostenere
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Esatto
    anche perché ora, obbligatoriamente, su qualsiasi confezione di qualsiasi medicinale e anche di qualsiasi banale caramella ci deve essere la segnalazione, con apposito bollino, se contiene qualche elemento che rientra nella categoria "dopanti".
    Quindi il concetto di "buona fede" è sempre più difficile da sostenere
    si, però anche il concetto di "meglio qualche innocente punito che molti colpevoli impuniti, è abbstanza indigesto........... "

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si, però anche il concetto di "meglio qualche innocente punito che molti colpevoli impuniti, è abbstanza indigesto........... "
    il fatto è che, almeno secondo me, proprio per quel che ho scritto sopra di innocenti non ce ne sono; se ti beccano con qualche sostanza dopante addosso, o l'hai fatto volontariamente o sei stato imprudente e superficiale, ed anche questo se pratichi sport a certi livelli non è ammissibile.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    il fatto è che, almeno secondo me, proprio per quel che ho scritto sopra di innocenti non ce ne sono; se ti beccano con qualche sostanza dopante addosso, o l'hai fatto volontariamente o sei stato imprudente e superficiale, ed anche questo se pratichi sport a certi livelli non è ammissibile.
    non dimenticare la terza opzione , doping a tua insaputa
    la cosa non è da sottovalutare , perchè di squadre che dopano i loro atleti anche a loro insaputa c' è ne sono
    ovvio che ormai il concetto "non puoi non sapere" è legittimo , ma le punizioni dovrebbero essere commisurate anche su quella base li
    anche se quasi impossibile da dimostrare
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    è chiaro che non è giusto, ma se devi scegliere tra due cose non giuste non è forse meglio quella meno ingiusta?
    giusto o non giusto?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    non dimenticare la terza opzione , doping a tua insaputa
    la cosa non è da sottovalutare , perchè di squadre che dopano i loro atleti anche a loro insaputa c' è ne sono
    ovvio che ormai il concetto "non puoi non sapere" è legittimo , ma le punizioni dovrebbero essere commisurate anche su quella base li
    anche se quasi impossibile da dimostrare
    Sempre secondo me, ovviamente, perché non ho la verità assoluta, non l'ho dimenticata, ma rientra nel concetto di superficialità.
    E' un'ipotesi che poteva (forse) essere accettabile negli anni settanta, ma non nel 2016.
    Se un atleta ha il minimo dubbio sulla società cui appartiene, che si faccia seguire da un medico personale e faccia analisi a sue spese.
    Mi dispiace, sarò integralista, ma sul doping non accetto scuse; a prescindere dall'antisportività del comportamento, siamo arrivati a dopare ragazzini di 12 anni, nel calcio, nel ciclismo e in altre discipline.
    Sarà per deformazione professionale, ma sono convinto che in qualsiasi cosa di illegale tu faccia nella vita, per una volta che forse ti beccano, l'hai fatta franca molte altre volte.
    Il problema vero è che è una sfida continua tra chi ricerca nuove sostanze dopanti non rilevabili, e chi dovrebbe contrastare tale fenomeno.
    Per me massima severità, per il concetto "nobile" di sportività e per la tutela della salute degli atleti.
    Purtroppo credo di far parte della piccola schiera di Don Chisciotte
    Ultima modifica di Shining; 21/07/2016 alle 20:39

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Una velista italiana esclusa per positività ad uno steroide, ma potrebbe essere abuso di un prodotto dermatologico.
    In effetti la necessità di doparsi per fare vela...
    Sono caduto 2 settimane fa lasciando sull'asfalto almeno 40 cm quadrati di pelle...ci sono prodotti che curano bene (creme antibiotiche all'acido ialuronico) senza la necessità di sforare nel doping...questa scusa è già stata plurimamente utilizzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Sono caduto 2 settimane fa lasciando sull'asfalto almeno 40 cm quadrati di pelle...ci sono prodotti che curano bene (creme antibiotiche all'acido ialuronico) senza la necessità di sforare nel doping...questa scusa è già stata plurimamente utilizzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo, ma quel che mi lascia perplesso, avendo da giovane fatto vela agonistica su derive, è che non vedo la necessità di doping per regatare su 470. È uno sport che stanca ma la necessità di potenziare artificialmente il fisico non la vedo nemmeno per un timoniere di Finn (ce l'ho ancora in garage, è molto duro quando c'è vento soprattutto con gli 8 kg di appesantimento) o per un prodiere di Star. Ma magari negli ultimi 30 anni le cose si sono esasperate anche qui...

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima