Citazione Originariamente Scritto da joesedici Visualizza Messaggio
capisco Acme...ma secondo me se per gareggiare ti dopi, vieni meno alla regola principale che uno sport ha come base, la lealtà. se bari sei fuori. a maggior ragione se un giorno si e l'altro pure escogitano metodi per doparsi e non lasciare traccia nel sangue-urine

secondo me il tuo confronto (del ritiro della patente) è un attimino esagerato.
al primo eccesso di velocità pago la multa , mi tirano via i punti e torno a casa con la coda tra le gambe. punto
se bevo, mi drogo e investo qualcuno (senza necessariamente ammazzarlo) PER ME non devi più avere la possibilità di guidare.mai più!
in questo modo si eviterebbero le reiterazioni del reato e attuerei una discreta campagna di scoraggiamento
potrei farti altri esempi : sui pacchetti delle sigarette non basta aver scritto il fumo fa morire, ti viene il cancro, la diarrea... fai pagare un pacchetto di sigarette 20 euro, poi vediamo in quanti scelgono di smettere e/o sono costretti a smettere
gli jadisti residenti in Italia che giusto settimana scorsa sono stati solamente espulsi dall'italia?!?!? ma scherziamo? così magari continuano a pianificare attentati ma dall'estero....
A VITA IN CARCERE! pane e acqua! e si lamentano del sovraffollamento nelle carceri? bene, diamogli vanga e piccone in mano e facciamoli tirare su altre 30 carceri (uniamo l'utile al dilettevole) cosi' stanno più comodi e possono fare la bella vita con i soldi di noi contribuenti

a me schwazer non m'ha fatto nulla (non mi sta antipatico e non seguo la marcia) ma il mio ragionamento sarebbe identico se un giocatore del milan (squadra per cui tifo) venisse beccato dall'antidoping.
Mi hai quasi convinto (non sono ironico)
Vediamo che decidono.