Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
lo so che Liu Hong, altra marciatrice cinese allenata da Damilano, dopo quella stessa gara fu trovata positiva all’higenamine, un vasodilatatore naturale, ma venne squalificata solo per un mese. Adesso lei è a Rio per gareggiare mentre Alex no.

preso dall' articolo di panorama
e mi fermo solo qua
sono sempre più convinto che sia innocente , e più passa il tempo più la mia convinzione aumenta
al di là del fatto che anch'io ho sempre creduto nell'innocenza di Schwazer e che, com'è già stato detto da qualcuno, colpendo lui si sia voluto colpire indirettamente Donati, che della lotta al doping ne ha fatto una missione di vita, e questo anche se potrebbe sembrare assurdo evidentemente non lo è, gli atleti dovrebbero essere tutti alla pari, e così purtroppo non è:
Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
L'auspicio è che la medesima severità nei controlli e nelle punizioni venga adottata nei confronti di tutti gli atleti, di tutti gli sport e, soprattutto, di tutti i Paesi (vero Cina e Russia?).