Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
ecco vedete che il complotto prende forma :
putin e i cinesi. ....quindi anche trump è implicato....con un pizzico di massoneria deviata...il tutto coordinato dal mossad per mezzo dei lupi grigi turchi. e cmq la sostituzione della provetta è stata fatta da bobo vieri travestito da crocerossina che difatti ha cosi ottenuto un contratto col shanzong di cannavaro.(quindi anche moggi sapeva)
donati è un ex piduista amico di mara venier e schwazeer ha trascorsi d'infanzia nella hitler jugend. tutto torna è sicuramente innocente

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
vorrei risponedere in maniera seria , ma è evidente che tu per primo non sei serio ed obiettivo
come ho gia scritto in post precedenti quello che a me da fastidio , più di ogni altra cosa , è il fatto che
ci siano atleti trovati positivi in maniera più pesante rispetto a schwarzer e che stanno gareggiando alle olimpiadi
tu invece continui a mostrare disprezzo di tutta la faccenda e ci tratti da stupidi nonostante noi riportiamo fonti che mettono FORTI DUBBI sulla faccenda
io per uqanto mi riguarda ho "sopportato" i tuoi post e riprenderò a farlo , ma metterci meno arroganza nelle tue risposte e trattarci da persone che stanno argomentando seriamente NON TI COSTA NULLA
adesso scusa ,ma torno a non badarti più