Vorrei prendermi un cabrio da spendere poco usato ma affidabile niente bagni ad ogni pioggia 4posti.pensavo una 207cc qualcuno mi suggerisce un alternativa.

Vorrei prendermi un cabrio da spendere poco usato ma affidabile niente bagni ad ogni pioggia 4posti.pensavo una 207cc qualcuno mi suggerisce un alternativa.
Per forza 4 posti?
Altrimenti senza dubbio una Mazda MX-5
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Si mi serve come seconda macchina se no tutta la vita mx5 o tt almeno 2piu2

le cabrio vanno a 2 posti a 4 posti sanno sempre di berlina con il tetto tagliato
secondo me la migliore a miglior prezzo è la fiat barchetta

Se cerchi una decapottabile..4 posti...economica nel prezzo e nei consumi io dico c3 pluriel...ci sono salito ed è una vetturetta molto sfiziosa...
Io ho una vw new beetle cabrio 1.6 benzina da 13 anni, mai avuto il minimo problema. Il motore e la meccanica sono quelli della golf IV serie.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ma se vuole una 4 posti perché insisti a volergli rifilare una barchetta?
Boh, è come se io dicessi che cerco un camper e tu mi consigliassi di andare in albergo.
Non ho capito nemmeno il riferimento al grigio metallizzato della new beetle; comunque no, la mia è rossa
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

nei cabrio con 4 posti comodi chi si siede dietro ha davvero troppa aria ( brutta esperienza su di un' Audi ... ) , per cui se viaggi in 4 già sopra i 50 km/h ti potrebbero chiedere di tirare sù i finestrini o addirittura di chiudere la capota , e la magia finisce .
Il consiglio di Shining mi sembra ottimo . Ci sono salito ( dietro ) è mi è sembrata confortevole ( come aria in faccia , meno come spazio ginocchia )
Un' alternativa a cui pochi pensano è la Suzuki Jimny cabrio , mini fuoristrada scapottabile , davvero versatile e simpatico . Affidabile , molto robusto ...ma costosetto anche nell' usato

rossa mi piace
insisto perché la spayder va a 2 posti nuda e cruda