chi e che se fatto male???

chi e che se fatto male???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

ragazzi grazie ...a tutti al grande marco che non ostante l incidente non ha mancato l'appuntamento con la fiorentina , anche perchè tutto fasciato è stato coccolato da tutte le donne del gruppo ,asd eikon un grande per simpatia e sicerità, al grande mazza che con una bott...iglia di chianti fa si e no 1/2ora peggio di una speed da corsa,
alla bella vertigine per l'ottima compagnia al buon raiden senpre felice con una fiorentina sul piatto ,a speedwayrider e compagna che spero di reincontrare presto, e al mitico fabio e compagna titta .................un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie a te Stefano
ripeto quanto t'ho detto ieri prima di tornare a casa...questo è stato il fine settimana più bello dell'ultimo anno!!! Grazie a te e a Dex per averlo organizzato!
PS per EIKO --> ho mantenuto la parola
PS per Manila --> Marco è stato talmente coccolato che la prossima volta verrà fasciato anche se sta bene!
PS per speedwayrider --> un mi ricordo ....quand'è che ti sposi???
PS per DEX --> Mazza oggi un si logga.. sta partendo per Formentera![]()
Questa è davvero una bella cosa . . .
Visto lo svolgersi degli eventi nell'ultimo periodo . . . .
W la Chianina
Quindi un vero peccato che dai soliti 20/25 partecipanti eravate solo in10/12 ....
Ma come si dice meglio pochi ma buoni, felice per la vostra bella Magnata, Viper è sempre una garanzia !!![]()

che bel fine settimana........................................peccato essere andato via cosi' presto , trornando a casa , tra le curve della futa ho pensato di girare la moto e tornare indietro...........................questi momenti vissuti con voi mi hanno ricaricato e ancora una volta prendere coscenza che di gente bella c'e' ne' !!!!...e nn poco.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Ragazzi GRAZIE GRAZIE e GRAZIE ancora... è stato un weekend memorabile in primis per la gente splendida che io e Sara abbiamo avuto il piacere di conoscere: Viper una leggenda vivente, Fabio e Titta vulcani di simpatia, Eikon un grande, Vertigine una forza con e senza moto, Mazza toccata e fuga ma ha fatto capire di pasta è fatto, Raiden anche se a quattro ruote e per finire Spitfire che dopo ciò che gli è capitato durante il viaggio non si è fatto desiderare, anzi si è broccolato tutte le tipe presenti! Per non parlare poi della mitica chianina che ci siamo divorati sabato sera o le curve e i paesaggi da cartolina dell'escursione in moto di domenica!
Beh, per quel che mi riguarda non poteva andare meglio, non c'è stato il minimo imbarazzo o timidezza, sembravamo amici da sempre e spero che continui così.
Un grande abbraccio a tutti, spero di rivedervi presto.
P.S. x Vertigine... questa me la paghi... guarda che so dove abiti!!
P.S. x Eikon... non sarai mica ad un raduno anche oggi vero??
P.S. x tutti... in moto siete dei manici![]()
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

si marco , si tratta di spitfire , ma il ragazzone e' una roccia dentro e fuori!!!
le modalita' dell'incidente ,accaduto in autostrada ,e' meglio che le spieghi lui di persona .l'importante ,che mi vien da dire" in maniera miracolosa" e' che il buon marco si sia solo sbucciato un po' di pelle dalle ginocchia e una bolla da bruciatura nella mano dx .
la moto penso sia abbastanza rovinata , x certo : forche , strumentazione , fari , cerchione anteriore da buttare .
cmq aspetto che sia lui , quando se la sente,a dire qualcosa .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Ultima modifica di fabiomugello; 23/07/2007 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
TCP Rider Senior