Si, piu' o meno con la mia T100 senza alcuna modifica sto a 3000 giri a 80kmh e 4000 a 100kmh (pure 110)
Si, piu' o meno con la mia T100 senza alcuna modifica sto a 3000 giri a 80kmh e 4000 a 100kmh (pure 110)
Domenica l'ho cercata circa 4-5 volte in poco più di 100km...

Fortunati i possessori della street twin,i quali si vedono stampigliata la marcia in uso nel cruscotto.
Sara sufficiente a non cercarla??

si....., ma in realtà per un'altra ragione : perchè la 5^ rispetto alle altre marce "sembra" molto più lunga (quindi se proprio proprio stai smanettando, ti cade l'occhio.... ed è ovvio che poi ti rendi conto che sei già in V^)
insomma, su mille km mi sarà capitato forse un paio di volte di cercare una marcia in più![]()
Io a casa ho una moto di 40 e passa anni che mi avverte quando sono in quinta. Senza tirare la frizione il pedale del cambio va a vuoto, quindi basta provare a mettere un altra marcia senza toccare la frizione e capisci subito se c'è ne sta un'altra. Lo fa anche quando sei in prima...
Il futuro era ieri![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Non so come fate a dire che la quinta è corta . La mia thruxton a parità di giri viaggia come il ktm1190 in sesta del mio amico.
scusa, ma che pignone/corona monta il tuo thrux?!