Agevolo strumento interessante..
Gearing Commander: Motorcycle Speed, RPM, Chain & Sprockets Calculator
in effetti potrebbe avere pignone e corona sballati...tipo 19/40...però bisogna vedere se mura anche i 3a o in 4a...
Agevolo strumento interessante..
Gearing Commander: Motorcycle Speed, RPM, Chain & Sprockets Calculator
in effetti potrebbe avere pignone e corona sballati...tipo 19/40...però bisogna vedere se mura anche i 3a o in 4a...
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
io in sesta con 18-44 a 5mila giri faccio i 130 km/h
Perché non segui i consigli di nonno @seven? Prova a sparare le marce invece che tirarle...![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
esatto!![]()
Okkey...piccolo aggiornamento:
La moto era stata ferma piu di un anno...e in precedenza la guidava un signore nn piu giovane...
Sabato mattina in tangenziale..nuovamente fisso ai 160...mi crea una sorta di vuoto motore e di colpo scende di 10 km/h per poi essere sbloccata...
Supera tranquillamente i 200...non dico la massima perche non ne ho idea e nn la proverò mai...
il motore sembra che giri molto piu fluido...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
262 di tacchimetro provato lunedi955 i 2003 con scarico e non so cosa perche' presa usata...