Per i fan del vento nei capelli, buone notizie HE! HE!
Addio casco, ecco l’airbag per motociclisti e ciclisti | Passioni da Guidare: Anteprime, Prove e Listini Auto - Virgilio Motori
Per i fan del vento nei capelli, buone notizie HE! HE!
Addio casco, ecco l’airbag per motociclisti e ciclisti | Passioni da Guidare: Anteprime, Prove e Listini Auto - Virgilio Motori
L'ho visto a Helsinki quest'inverno, pensavo fosse per i pedoni che scivolano sul ghiaccio![]()
E' solo per ciclisti .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
al massimo può andare bene per uno che ha uno scooter originale
Al massimo !
Già solo il fatto di dover funzionare con una batteria ricaricabile , comporta il problema che se la batteria si scarica per un qualsiasi motivo , in caso di urto uno ha mezzo cervello raspato per terra .
Non penso possa mai ottenere un' omologazione sostitutiva al casco moto , ma solo per le bici ( che come idea mi sembra davvero validissima )
meglio evitare commenti
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Per le bici d'inverno. D'estate con quell'affare intorno al collo non deve essere molto comodo.