Io anche scritto che non bevo e non fumo, pensa te... Ma il problema e' un altro: se uno si fa una canna e guida, e' davvero con i sensi alterati? Io credo dipenda da tanti fattori, esattamente come il bere. Inoltre, la legge, come tutte quelle italiane, e' punitiva e non fa nulla per la prevenzione. Se mi faccio una canna, dieci ore di sonno e poi guido, secondo te e' un problema reale la canna? Insomma al solito non abbiamo fatto nulla per secoli e poi all'improvviso ci svegliamo e - teoricamente - avremmo risolto tutto con le solite leggi ad minchiam. Tra l'altro, se prima non costruiamo carceri in galera non ci va nessuno, per cui...
ma infatti ho iniziato col dire che si dovrebbe rivedere qualcosa prima,per esempio come fare a stabilire come e quanto si è sotto effetto di cannabis,ovviamente sappiamo entrambi che non sarà possibile quindi o tolleranza zero o si cambi la legge,se ti può consolare trovo aberrante che si confischi il mezzo a chi risulta bevuto oltre una certa soglia,va bene spaccargli il culo ma il mezzo se lo potrebbe vendere per pagare il multone
Send with the butterfly d' mammt
Attenti ad andare agli aperitivi in moto, il tasso alcolemico per la confisca è quasi la metà rispetto a quello per l'auto.. 0,8 invece che1,5 ..
http://www.motociclismo.it/articoli/...rme-moto-52275
beh, in moto sarebbe molto meglio tenerlo direttamente a zero, e non sbagli.
l'ultima volta che ho bevuto ed ero in moto era durante un raduno, birra piccola in pausa pranzo che sapevo sarebbe stata di almeno 2 ore e a base di grigliata.
per il resto zero assoluto, così sono sicuro di non sbagliare