Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: CONFESSIONI DAL G8 2001

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    faccenda assai delicata...

una ferita aperta che non puo' rimarginarsi se gli animi continuano a infiammarsi su posizioni cosi' estremamente opposte.

quanto accaduto a Genova in quei tristi giorni deve farci riflettere e non servire come scusa per alimentare altro odio e incomprensione.

premetto , per chiarezza e trasparenza di essere di opinioni socio-politiche tendenti a destra.
    tuttavia , devo riconoscere come piu' ragionate e concilianti le affermazioni di alcuni utenti il cui pensiero e' certamente ci sinistra.
    cio' mi fa pensare che effettivamente , in quei giorni il putiferio non e' scoppiato per le idee di mezza italia opposte all'altra meta'.

io ritengo che ce' stata una regia che manipolando sapientemente le frustrazioni delle parti ha innescato la reazione a catena.
    la lezione che ne dovremmo trarre e una soltanto.

LA VIOLENZA NON RISOLVE NULLA.

non ha importanza che il manganello sia brandito dalla mano del poliziotto o del teppista incappucciato.
    quell'atto non e' mai risolutivo di alcun problema.
    anni e anni di dittature ( di destra e di sinistra ) dovrebbero bastare come esempio.
    ecco perche' , miei cari amici , vorrei invitarvi dopo questa lunga e accesa discussione a pensare come contribuire a cicatrizzare questa ferita.
    per il bene di tutti.

il dialogo , l'educazione e il buon esempio...possono essere un inizio.
    comincio io.

buona serata ragazzi.
    anzi , buonanotte.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    faccenda assai delicata...

una ferita aperta che non puo' rimarginarsi se gli animi continuano a infiammarsi su posizioni cosi' estremamente opposte.

quanto accaduto a Genova in quei tristi giorni deve farci riflettere e non servire come scusa per alimentare altro odio e incomprensione.

premetto , per chiarezza e trasparenza di essere di opinioni socio-politiche tendenti a destra.
    tuttavia , devo riconoscere come piu' ragionate e concilianti le affermazioni di alcuni utenti il cui pensiero e' certamente ci sinistra.
    cio' mi fa pensare che effettivamente , in quei giorni il putiferio non e' scoppiato per le idee di mezza italia opposte all'altra meta'.

io ritengo che ce' stata una regia che manipolando sapientemente le frustrazioni delle parti ha innescato la reazione a catena.
    la lezione che ne dovremmo trarre e una soltanto.

LA VIOLENZA NON RISOLVE NULLA.

non ha importanza che il manganello sia brandito dalla mano del poliziotto o del teppista incappucciato.
    quell'atto non e' mai risolutivo di alcun problema.
    anni e anni di dittature ( di destra e di sinistra ) dovrebbero bastare come esempio.
    ecco perche' , miei cari amici , vorrei invitarvi dopo questa lunga e accesa discussione a pensare come contribuire a cicatrizzare questa ferita.
    per il bene di tutti.

il dialogo , l'educazione e il buon esempio...possono essere un inizio.
    comincio io.

buona serata ragazzi.
    anzi , buonanotte.

Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    no natan. sono semplicemente concetti DIRETTI. a me non piacciono i giri di parole, quelli li lascio ai frequentatori abituali della politica, a chi non ha le palle per dire quello che pensa per timore di perdere consenso.

io la penso così e lo dico senza mezzi termini. se qualcuno si offende, ci rimane male o - come accade spesso - mi taccia di fascismo, beh, non è un problema mio. vedrò di farmene una ragione.
    Parole schiette sono anche le mie, schiette e dirette. Non é automatico pensare che essere schietti equivale ad essere di parte o radicali in ciò che si dice. Non é perché uno cerca di guardare da più punti di vista che non é schietto, se questo é il suo modo di pensare é giusto che lo esprima così com'é. Spesso la radicalità é una semplificazione di una realtà. È vero che é più comprensibile, pìù popolare e miete consensi o dissensi ovunque, ma le realtà hanno in se una complessità che se esclusa non porta giustizia. Le palle per dire quello che si pensa non vuol dire che bisogna pensare in modo grezzo. Le palle di chi pensa in modo grezzo a volte sono le palle di coloro che ci vogliono pecore, null'altro ... a volte invece no. Io comunque non mi offendo, anche se tu dovessi darmi del comunista o del fascista o ... e in una cosa ti do ragione, non sarebbe un problema mio e cercherei di farmene una ragione.
    Ti auguro una buona notte, sperando che mondi diversi possano sempre incontrarsi in modo civile
    Ultima modifica di natan; 14/06/2007 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    ..
    my 2 cents.

allora ben quotato perche' ti giunga altrettanto chiaro
    netto e definitivo, cosi' come aprendo la bocca aspiri
    i tuoi miasmi cerebrolesi e le tue rivoltanti perifrasi empie di sozzure e velleitarie faziose falsita', stanco di sopportare
    gli umidi vomiticci boriosi come i tanti tuoi devastati sodali,
    accertato che la mia intelligenza non deve per mia buona sorte dipendere dal tuo avvelenato verbo, non dovendo sostenere la verita' che altro non e' che l'evidenza dei fatti,
    oltretutto disgustato dal mercimonio di morte che fai della vita altrui, ti lascio al tuo destino di becchino prezzolato,
    falso ed infingardo, non tralasciando per ultimo un definitivo ed ultimo mio apprezzamento per la tua facinorosa lugubre prosopopea commiatandomi da te come da tutti gli altri andando consapevolmente a far compagnia agli altri bannati

con lucida determinazione e cosciente di cio' che penso ti dico

caro rev
    VAI A FANCULO

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    allora ben quotato perche' ti giunga altrettanto chiaro
    netto e definitivo, cosi' come aprendo la bocca aspiri
    i tuoi miasmi cerebrolesi e le tue rivoltanti perifrasi empie di sozzure e velleitarie faziose falsita', stanco di sopportare
    gli umidi vomiticci boriosi come i tanti tuoi devastati sodali,
    accertato che la mia intelligenza non deve per mia buona sorte dipendere dal tuo avvelenato verbo, non dovendo sostenere la verita' che altro non e' che l'evidenza dei fatti,
    oltretutto disgustato dal mercimonio di morte che fai della vita altrui, ti lascio al tuo destino di becchino prezzolato,
    falso ed infingardo, non tralasciando per ultimo un definitivo ed ultimo mio apprezzamento per la tua facinorosa lugubre prosopopea commiatandomi da te come da tutti gli altri andando consapevolmente a far compagnia agli altri bannati

con lucida determinazione e cosciente di cio' che penso ti dico

caro rev
    VAI A FANCULO

Quando son li' li'... sull'orlo dell'abbandono,
    perso nel bilico della scelta di lasciar ad altri
    questo carnascialla,
    leggo il bomber e il cuor mi s'apre
    il desiderio di restar (in questo forum)
    in me si giace...
    con forza e vigor pronto alla tenzon ed alla
    difesa dell'intelletto e dell'onor (del vero...)

E' un piacere avere persone come Black in questo Forum.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bene, vedo che il delicato argomento trattato dalla discussione di Fulvioz ha generato un bel polverone. Visto che in piu risposte i toni e le parole usate sono state al di sopra del buon senso e del buon gusto senza tirare in ballo il regolamento del Forum passo e chiudo per evitare che si degeneri ulteriormente.
    Invito chi deve eventualmente farlo a chiarirsi in privato, grazie.
    Ultima modifica di Marco Manila; 14/06/2007 alle 23:17

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910