se permetti siamo in DEMOCRAZIA e sono libero di manifestare dove e quando voglio purche in modo pacifico e legale,non ho capito perche me ne dovrei stare seduto in casa quando ho la possibilità di far sentire la mia voce quando c'è qualcosa che non va.....................non so cosa avete visto in tv ma grazie a dio era chiaro ed evidente visti poi i successivi casini e scandali che i ragazzi della scuola non erano black block.....................e cmq anche se fosse nessuno dava ai vari poliziotti il diritto di pisciare sopra una persona in stato di fermo,senza contare tutti gli altri abbusi che hanno dovuto subire
E non venitemi a parlare di macchine bruciate vetrine sfondate a cazzate varie, perchè hanno voluto che questo accadesse,non hanno fatto nulla x fermarli,invece se la sono presi con pacifici manifestanti,su grazie a dio le immagini in tv le abbiamo viste e riviste, e se la poilizia avesse agito leggitimamente non si sarebbero creati scandali denuncie e qtutto quello che è successo