Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Si, diciamolo, dovevano farsi sputare addosso e menare dai quei 4 nullafacenti che erano li solo a provocare.... come quel povero ragazzo che è morto... poverino, del resto voleva solo tirare un estintore in testa ad un carabiniere.... io ci andrei piano con le affermazioni di parte, qualunque parte stiate, anche perchè non mi pare che quei santarellini dei black block e dei cosiddetti noglobal diano l'immagine di bravi ragazzi puliti ed educati....
Se mio figlio diventasse così mi sentirei fallito su tutti i fronti....
Comunque affermare maledetti sbirri su un forum dove TUTTI veniamo per passione ed amicizia è da coglioni, e dovreste tenervelo per voi.
Del resto i black block ci vanno apposta a rompere il cazzo ai poliziotti, proprio per poter dire che la polizia mena... hanno solo una piccola parte di quello che meritano... io se fossi poliziotto o carabiniere e venissi insultato e preso a sprangate reagirei di conseguenza come ogni UOMO su questa terra... andatelo a raccontare alle famiglie dei poliziotti o carabinieri MORTI PER QUESTO... altro che Giuliani... un ragazzo PERSO che ha fatto la fine che quelli come lui rischiano di fare.... Moderatevi quindi, queste cose dovreste scriverle altrove....

Inoltre non capisco perchè i moderatori o il boss in persona non prendono provvedimenti.... io se scrivo CAZZO magari vengo ripreso, uno che scrive MALEDETTI SBIRRI deve essere CANCELLATO dal forum....
Quoto in pieno e ribadisco che questo forum è dedicato alle moto e a chi ne è appassionato,per tutti gli altri discorsi ci sono altri luoghi di discussione più appropriati.