Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: CONFESSIONI DAL G8 2001

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Si, diciamolo, dovevano farsi sputare addosso e menare dai quei 4 nullafacenti che erano li solo a provocare.... come quel povero ragazzo che è morto... poverino, del resto voleva solo tirare un estintore in testa ad un carabiniere.... io ci andrei piano con le affermazioni di parte, qualunque parte stiate, anche perchè non mi pare che quei santarellini dei black block e dei cosiddetti noglobal diano l'immagine di bravi ragazzi puliti ed educati....
    Se mio figlio diventasse così mi sentirei fallito su tutti i fronti....
    Comunque affermare maledetti sbirri su un forum dove TUTTI veniamo per passione ed amicizia è da coglioni, e dovreste tenervelo per voi.
    Del resto i black block ci vanno apposta a rompere il cazzo ai poliziotti, proprio per poter dire che la polizia mena... hanno solo una piccola parte di quello che meritano... io se fossi poliziotto o carabiniere e venissi insultato e preso a sprangate reagirei di conseguenza come ogni UOMO su questa terra... andatelo a raccontare alle famiglie dei poliziotti o carabinieri MORTI PER QUESTO... altro che Giuliani... un ragazzo PERSO che ha fatto la fine che quelli come lui rischiano di fare.... Moderatevi quindi, queste cose dovreste scriverle altrove....
    Concordo con Jap.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Può essere che esasperati abbiano esagerato,
    ma stò dalla loro parte
    Parole sante. Io resto dell'opinione che bastava togliersi da lì per evitare le manganellate. Erano quattro gatti accerchiati, giusto ricordare questi fatti ma non dimentichiamo che non avevano di fronte degli angioletti con la cetra in mano. Ci sono stati danni per qualche milione.......proviamo a pensare a quelli che hanno visto la propria auto bruciare con le rate ancora da pagare.......
    Sbagliato reprimere in questo modo, ma più sbagliato protestare, in questo modo.
    A mio modesto parere.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di lastrujr
    Moto
    speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Concordo con Jap.
    effettivamente....non sono dei santerellini sti black block...anche i figli dei fiori protestavano a suo tempo...ma in modo pacifico...e perlomeno gli ormoni dei poliziotti un po piu agguerriti venivano persuasi da un po di roba bona gnuda...ce n'era per tutti i gusti direi....

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Si, diciamolo, dovevano farsi sputare addosso e menare dai quei 4 nullafacenti che erano li solo a provocare.... come quel povero ragazzo che è morto... poverino, del resto voleva solo tirare un estintore in testa ad un carabiniere.... io ci andrei piano con le affermazioni di parte, qualunque parte stiate, anche perchè non mi pare che quei santarellini dei black block e dei cosiddetti noglobal diano l'immagine di bravi ragazzi puliti ed educati....
    Se mio figlio diventasse così mi sentirei fallito su tutti i fronti....
    Comunque affermare maledetti sbirri su un forum dove TUTTI veniamo per passione ed amicizia è da coglioni, e dovreste tenervelo per voi.
    Del resto i black block ci vanno apposta a rompere il cazzo ai poliziotti, proprio per poter dire che la polizia mena... hanno solo una piccola parte di quello che meritano... io se fossi poliziotto o carabiniere e venissi insultato e preso a sprangate reagirei di conseguenza come ogni UOMO su questa terra... andatelo a raccontare alle famiglie dei poliziotti o carabinieri MORTI PER QUESTO... altro che Giuliani... un ragazzo PERSO che ha fatto la fine che quelli come lui rischiano di fare.... Moderatevi quindi, queste cose dovreste scriverle altrove....

Inoltre non capisco perchè i moderatori o il boss in persona non prendono provvedimenti.... io se scrivo CAZZO magari vengo ripreso, uno che scrive MALEDETTI SBIRRI deve essere CANCELLATO dal forum....
    Quoto in pieno e ribadisco che questo forum è dedicato alle moto e a chi ne è appassionato,per tutti gli altri discorsi ci sono altri luoghi di discussione più appropriati.
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

A CHI SE NE STA A CASA QUESTE COSE NON SUCCEDONO......
    SE VAI IN GIRO A VOLTO COPERTO,BRANDENDO SPRANGHE O PEGGIO ANCORA ESTINTORI,PENSO CHE UN PO' VAI A CERCARTELA.
    PRECISO SUBITO CHE NON SONO UN GRANDE AMANTE DELL'AUTORITA' E DELLE DIVISE IN GENERE

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non direi "maledetti poliziotti", piuttosto rifletterei sulla stupidità e la dannosità di volere o addirittura dovere apparire sempre uniti e perfetti. Sono sicuro che ci sono centinaia di poliziotti che non avrebbero mai voluto dilettarsi in pestaggi gratuiti e forse, anche se ordinatogli, lo hanno solo simulato. Esattamente come la più parte dei dimostranti non avrebbero mai voluto vedere una Genova distrutta. Credo che quello che é accaduto a Genova durante il G8, per lo più, é da imputare alla politica e all'economia. Laggiù, da ambo le parti, ci sono state troppe vittime.
    spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da andrea77 Visualizza Messaggio
    A CHI SE NE STA A CASA QUESTE COSE NON SUCCEDONO......
    SE VAI IN GIRO A VOLTO COPERTO,BRANDENDO SPRANGHE O PEGGIO ANCORA ESTINTORI,PENSO CHE UN PO' VAI A CERCARTELA.
    PRECISO SUBITO CHE NON SONO UN GRANDE AMANTE DELL'AUTORITA' E DELLE DIVISE IN GENERE
    Ti quoto in pieno

p.s. le autorità non le devi amare ma rispettare

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno

p.s. le autorità non le devi amare ma rispettare

ti quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da MAZZA75 Visualizza Messaggio
    Forse perche' alla fine i black block fanno sempre comodo che ci siano, cosi' si puo' generalizzare e considerare tutti i manifestanti dei pazzi in giro solo per dar danno....
    mi sa che hai proprio fatto centro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Turbominchia
    Moto
    Speed Triple Evo-01 Ducati Streetfighter
    continuiamo a difendere i "cattivi" e dar contro alla polizia.allucinante
    basti pensare che hanno dato il nome ad un'aula di montecitorio a carlo giuliani. solo in italia.senza parole...
    ABARTH 500 170cv
    Ktm SMR 990 115 cv
    Triumph Speed Triple Evo-01 130cv

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima