Comunque affermare maledetti sbirri su un forum dove TUTTI veniamo per passione ed amicizia è da coglioni, e dovreste tenervelo per voi.

Inoltre non capisco perchè i moderatori o il boss in persona non prendono provvedimenti.... io se scrivo CAZZO magari vengo ripreso, uno che scrive MALEDETTI SBIRRI deve essere CANCELLATO dal forum....
Japkiller, ho espresso la mia opinione negativa in prima pagina in questo post e poco dopo ho cambiato il titolo in accordo con l' autore del messaggio, che concordava con me che fosse troppo forte e fuori luogo. Nel caso ci fosse stato un atteggiamento insistente e troppo estremista da parte sua avrei preso provvedimenti piu seri, ma vista la disponibilità di dialogo credo che basti quello che è stato fatto.

Resta il fatto che rimane una discussione in cui è facile farsi trasportare e offendere l' una o l' altra parte, e visto che fondamentalmente non sappiamo come sono andate le cose (lo sa solo chi c'era, come sempre, i media poi girano le notizie come meglio credono...) evitiamo di litigare se possibile.