Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
rispondo con ordine

prima cosa ho il massimo rispetto e la piu' grande stima per chi indipendentemente da come la pensa mette il suo lavoro e la sua vita a servizio del paese e delle istituzioni.
diversa cosa e' l'analisi di fatti gravissimi dove la forza pubblica come in questo caso e come alla diaz e a bolzanetto al comando di qualche vicequestore accecato da livori personali e politici ed appoggiato politicamente raggruppa un nugolo di esaltati e li manda a compiere un esecrabile macello, ed ancor piu' grave e allarmaqnte sono state le coperture e l'imput avuto dall'allora governo, perche' anche le forze deviate piu' retrive e violente hanno sempre bisogno dell'avallo politico per muoversi,
io non posso sapere se c'era un "progetto" ma sicuramente echeggiano ancora le parole forti usate
inoltre e' fotograficamente documentato l'uscita e l'ingresso
da una caserma di Ps di agenti in borghese con volto coperto caschi e spranghe e bottiglie cosa facessero non lo so' ma mi viene qualche sospetto.
in tutto quel macello e' chiaro l'uso inadeguato delle forze di sicurezza in campo, giovani di leva senza esperienza,
l'attacco proditorio e violentissimo contro parti del corteo pacifiche mentre i veri teppisti agivano altrove indisturbati
tutto questo con uno spazio aereo cosi' presidiato che sapevano pure quante mosche volavano, allora mi chiedo perche' non sono intervenuti a fermare quei pochi deficenti
che spaccavano e incendiavano?
me lo chiedo anche in considerazione che i noti black blok
per lo piu' stranieri sono stati seguiti e segnalati fin dalle frontiere e tutti quegli altri antagonisti incazzati presi in consegna dai centri sociali di provenienza ma liberamente lasciati in giro.
ma tante', che li hanno lasciati fare indisturbati , perche'?
serviva forse il pretesto per fare il brutto muso e far vedere a bush che si hanno i muscoli ? io credo che sia stata questa la vera vergogna del g8
poi leggo altre cose disgustose su un povero ragazzo di venti anni, come molti di voi, morto ammazzato, certo che aveva un estintore in mano, vero e' che con una pistola fai ben piu' male, certo e' che l'agente che sparo' ha avuto uno strano percorso professionale sicuro e' che la camionetta e' passata piu' e piu' volte su quel corpo a terra, l'impronta dello stato non sono le ruote su un corpo esangue e dissanguato, ma la capacita' di proteggere chiunque, fosse pure in colpa grave
ti quoto in pieno...