..non capisco che cazzo si lamenta uno che stà dentro una scuola occupata se viene fatto sgombrare a calci nel culo. la prossima volta che vada a dormire con gli altri manifestanti nei posti predisposti (lo stadio) e non rompa i coglioni occupando e devastando edifici pubblici. La polizia ha esagerato, ma solo perchè qualcuno - i servizi probabilmente - aveva fatto circolare la voce falsa che un poliziotto era stato accoltellato appena entrato nella scuola. non diamo la colpa alla polizia, semmai ai servizi e ai vertici della polizia.
per quell'intelligentone che ha parlato di fini, storace e compagnia bella: hombre, il G8 a Genova l'ha organizzato D'Alema. così, per dire. magari prima informati.
Aggiungo: Giuliani era un povero coglione. è morto perchè se l'è cercata. se esci una mattina d'estate Genova con il passamontagna non stai "andando al mare" come dice continua a ripetere quella troia di sua madre, che sulla pelle del figlio ci ha costruito la carriera politica. quello è uscito per fare casino. ha preso un estintore e voleva far fuori un carabiniere. si è preso una pallottola in testa ed è andata bene così. almeno il suo seme si è estinto.
my 2 cents.