Le frecce per essere in regola oltre che omologate devono avere una distanza minima di 180mm al posteriore 240mm all.anteriore.

Le frecce per essere in regola oltre che omologate devono avere una distanza minima di 180mm al posteriore 240mm all.anteriore.
Grazie per i complimenti.
Per la sella soprassederò in quanto troppo simile al l'originale...la testeremo con un bel viaggio in 2 in agosto e poi vedremo.
Gli specchietti sono gli originali end bar della nuova Thruxton che sono a catalogo anche per t120! Devo dire che credevo peggio quanto a funzionalità!!!
Per le frecce il dubbio rimane grande...tra montare la media lunghezza a LED come quelle che ho già oppure addirittura rimontare le originali...perché queste a LED hanno un aspetto moderno in un contesto troppo classico forse...
Ho visto che a catalogo ci sono anche le lenti bianche per le originali o addirittura il kit per trasformarle a LED ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo stop piccolo sarebbe da valutare ma non su parafango originale...
Gli altri possessori di t120 come hanno risolto?
Ultima modifica di bobdeniro; 04/07/2016 alle 08:33 Motivo: Unione Post Automatica

A proposito del kit d'eliminazione parafango, come sarebbe stato senza tagliarlo? C'è qualche foto di T120 col kit originale istallato? Grazie
Inviato usando Tapatalk![]()
Così :
Adesso invece:
Comunque dopo 600 km percorsi ho riscontrato altri 2 problemi che spero di risolvere al primo tagliando:
Ammortizzatori post troppo morbidi...si arriva a fine corsa con le nostre strade di m....
E poi ditemi se capita anche a voi: ho notato che l'acceleratore mi rimane aperto per mezzo secondo in rilascio...soprattutto a freddo in città!!!
Non credo sia normale sta cosa!!!!
Lampsss
Ultima modifica di bobdeniro; 11/07/2016 alle 06:54 Motivo: Unione Post Automatica