Ciao a tutti, mi è successo un problema simile anche a me oggi. In pratica ho riattivato l'assicurazione ieri , ed ho controllato che tutte le luci, stop e posizioni erano ok.. ed infatti funzionavano. Ho usato la moto tranquillamente per fare un giretto e l'ho richiusa.. oggi vado in box ad accendere la moto e mi accorgo che la posizione della targa non funziona, cosi prendo un altra lampadine per cambiarla ed inizio a smontare il sottocoda, quando mi accorgo che anche sullo stop a led posteriore , in funzione di posizione, faceva una luce fioca, mal appena si vedeva.. guardo i fari anteriori ed anche le posizioni anteriori non funzionavano più. Cosi ho chiuso subito il quadro, ed ho chiamato il meccanico in triumph che è venuto a ritirare la moto con il furgone per evitare di fare altri danni qual'ora ci fosse una perdita di tensione dovuto a qualche cavo scoperto o qualcosa in corto. Domani dovrebbe smontare e dare un occhiate per capire qual'è il problema, ma nel frattempo, è capitato a qualcuno una cosa simile ? giusto per farmi un idea di cosa può essere.