Chissà quando sarà possibile provarla...
Chissà quando sarà possibile provarla...
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Se non lo hai già fatto ti consiglio di provarla perché la posizione di guida con zero carico sull'anteriore può non piacere. Per il resto... la trovo orribile ma ovviamente è un aspetto soggettivo ma ha oggettivamente un ottimo rapporto qualità prezzo (una volta cambiate le sospensioni della Chicco).
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Provata e riprovata. Sinceramente non sono d'accordo sull'estetica (ma lì sono gusti), ma soprattutto sulla posizione di guida, tra le crossover è quella che ha la miglior posizione di guida per sentire l'anteriore.
Le sospensioni della chicco le aveva la prima mt09, quelle della tracer erano già diverse da subito ed hanno avuto ulteriori modifiche (specie del mono).
Mi sono già informato da Aviaracing chiedendo un preventivo per rifare molle e idrauliche e lui stesso (andando contro il suo interesse e contro quello che avevo già dichiarato di voler spendere) mi ha detto di cambiare solo le molle ché l'idraulica è buona.
Chissà SE sarà possibile provarla!
Io ho girato tutto il centro italia per poter provare una 899 e successivamente una 959, senza riuscirci
Sono stato un weekend a Bologna per altri motivi, quindi ho chiesto anche lì (telefonicamente, prima di partire) e mi sono sentito rispondere: "carissimo quella moto lì va provata in pisssta, no su strada!!"
Je volevo risponde: e allora porto la su anche tuta e stivali![]()