un amico stà per acquistare una t.bird del 99, ma qualcuno gli ha detto che non frena e che i modelli dal 2000 in avanti sono molto migliorati.
qulacuno ha informazioni utili in proposito??
grazie in anticipo
trip
un amico stà per acquistare una t.bird del 99, ma qualcuno gli ha detto che non frena e che i modelli dal 2000 in avanti sono molto migliorati.
qulacuno ha informazioni utili in proposito??
grazie in anticipo
trip
Ha una normalissima frenata, certo non è quella dello Sport che ha due dischi ant.

Beh, a frenare non è certo un mostro..... ma una volta prese le misure non ci sono problemi....
Montando i tubi freno metallici si dovrebbe migliorare un pò, comunque....

anche dopo il 2000 nn frena,ho risolto con una pompa(il problema principale e' proprio quella di serie, una cacca)brembo da 16, e un disco flottante.

concordo con Folletto.....una buona pompa risolve un sacco di problemi......................................................................

concordo, io ho avuto una t.bird 96 e quella che ho ora è del 2002 e non cambia niente, non frenano tutte e due, la differenza vera la fa ta t.bird sport che ha il doppio disco.
anch'io ho risolto mettendo mano, ho messo disco flottante, pinza 4 pistoncini, tubi in treccia metallica e pompa radiale

mi sa che la pompa radiale devo metterla.....frosty hai una foto della POMPA da postare????....la pompa della moto, of course!!!!![]()

è una braking da 16 da supermotard, non riesco a fartela vedere sul sito, è fatto strano, non ci si capisce niente, comunque ce n'è una sola.
importante che sia da 16 e non di più altrimenti la leva è durissima, praticamente immobile, attenzione.
ah un'altra cosa, la leva è più corta del normale, io c'ho fatto l'abitudine ma insomma era meglio lunga, ed è nera non cromata, quindi io su e-bay uk ho comprato una leva sinistra regolabile nera per fare pendant.

capito....avevo sentito di una nissin da 16 che evitava di far cambiare la leva freno.....ma pare introvabile!!!!