Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Interfono

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da davrai Visualizza Messaggio
    Leggendo le recensioni su amazon sembra che gli auricolari siano spessi e quindi fastidiosi, lo confermi anche tu?
    Siu amazon trovi anche la mia recensione, probabilmente è l'ultima in ordine di tempo.

Io ho un modulare con le predisposizioni per gli auricolari, zero problemi. Se non hai le predisposizioni o scavi il polistirolo, oppure verifica di avere uno spazio di circa 30 mm x 10 (di spessore) nelle vicinanze delle orecchie per poterli alloggiare, possibilmente al di sotto del tessuto perchè non hanno calzine di protezione. Se hai un integrale sportivo lascia perdere a meno appunto di non avere le predisposizioni, e comunque anche li sarai probabilmente costretto ad asportare un minimo di polistirolo (un cudo di 7/8 mm).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Io ho il midland, usato solo ed esclusivamente come interfono, non facendo turismo non mi serve avere radio e simili, tanto meno il telefono.
    Ho preso il top di gamma solo per la portata attorno ai 1500m in campo libero

Inviato dal mio neurone buono...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Plutonio
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Io ho un modulare con le predisposizioni per gli auricolari, zero problemi. Se non hai le predisposizioni o scavi il polistirolo, oppure verifica di avere uno spazio di circa 30 mm x 10 (di spessore) nelle vicinanze delle orecchie per poterli alloggiare, possibilmente al di sotto del tessuto perchè non hanno calzine di protezione. Se hai un integrale sportivo lascia perdere a meno appunto di non avere le predisposizioni, e comunque anche li sarai probabilmente costretto ad asportare un minimo di polistirolo (un cudo di 7/8 mm).
    Confermo. Io ho dovuto modificare il mio perché mi premevano tanto sulle orecchie da causarmi mal di testa se tenevo il casco per più di due ore. Sul mio finivano per poggiare su due pezzi di gommapiuma, ne ho asportato un pezzetto per fare spazio all'auricolare e ora è come non averli. Il prossimo casco lo prendo con la predisposizione, così risolvo anche il problema di trovare la posizione corretta in corrispondenza delle orecchie.

Nuovo TCP Rider

lettore mp3

Ciao, io da un paio di mesi ho acquistato una coppia di Cellularline f3mc e sono ottimi. Te li consiglio.

A proposito, sto cercando un lettore mp3 bluetooth dotato del profilo A2DP per trasmettere musica verso l'interfono f3mc e con profilo AVRCP per essere comandati a distanza dallo stesso interfono. Ne conoscete qualcuno che non costi troppo?
    Ultima modifica di Cristianville; 03/08/2016 alle 17:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    ho dei midland btx1-fm per me e fidanzata... ne facciamo un buon uso, facendo anche dei viaggi lunghetti...

come interfono puro nulla da dire.. radio mai ascoltata.
    i problemi sono con gli abbinamenti al tomtomRider, ad ogni viaggio almeno 2 sere divento matto per riabbinarli... quando si abbinano va tutto alla perfezione.. firmware aggiornato e già inviati a midland 2 volte.. tutto ok per loro...

se mai dovessi cambiare...cambierei marca! (cardo o scala vorrei provare)

TCP Rider
    io avevo un F3 e posso confermare che non è aggiornabile e con le versioni successive di android ho avuto problemi con googlemaps e sulla rubrica del telefono, mentre fonia e interfono ok.
    Ora sono molto indeciso su cosa prendere per me e mia moglie...

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Cardo Scala Rider Packtalk, ho preso il duo, la coppia già associata, da qualche mese.
    e' costoso e complicatuccio se sivuole sfruttare tutte le caratteristiche, ma per intercom, radio e telefono va benissimo.
    Provato fino a 160 dietro il cupolo dell'adv e si sente meglio che a bassa velocità, il volume si regola da solo, anche da moto a moto sulla lunga distanza è piuttosto stupefacente.
    ...

Nuovo TCP Rider
    Ciao ragazzi, da poco ho acquistato l'interfono f3mc della cellular line ma non riesco a trovare un lettore mp3 bluethooth con profilo A2DP e AVRCP compatibile. Potreste consigliarmene qualcuno?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12