è mica simile a questo?
Giusto per curiosita' il pattino di gomma del monobraccio ( dove scorre la catena) in che condizioni è ...??
Ultima modifica di LUCKY73; 17/07/2016 alle 20:29
Ciao paoliux....anche la mia si è messa a farlo da qualche giorno....hai novità sul problema? Thanks
Per chi può interessare problema risolto.... sono i corpi che non sono bene inseriti nei collettori della testa! Io avevo quello del primo cilindro un po' alzato rispetto agli altri!( la fascetta era leggermente allentata e poi le vibrazioni hanno fatto il resto).... smontati e reinseriti correttamente ad un primo giro di prova sembra tutto ok!.... a quei giri e acceleratore spalancato il motore è al massimo del carico e aspirava aria tra i collettore è il corpo. ✌️Risolto con poco!😅
Per chi può interessare problema risolto.... sono i corpi che non sono bene inseriti nei collettori della testa! Io avevo quello del primo cilindro un po' alzato rispetto agli altri!( la fascetta era leggermente allentata e poi le vibrazioni hanno fatto il resto).... smontati e reinseriti correttamente ad un primo giro di prova sembra tutto ok!.... a quei giri e acceleratore spalancato il motore è al massimo del carico e aspirava aria tra i collettore è il corpo. ✌️Risolto con poco!😅[/QUOTE]
Ultima modifica di Bio R87; 11/04/2017 alle 20:28 Motivo: Unione Post Automatica