Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
Metti mappa Arrow 3 in 1 e vai sereno (la moto andrà benissimo)!

Se devi "correrci" (farci le gare in circuito o di salita ecc...) vai da un preparatore che te la sistema al banco modificando carburazione ed anticipi... I costi variano da città a città, da regione a regione, da professionisti a millantatori... Non è facile trovare una cifra media...

Diffida da chi promette più di 3/4 cavalli con una semplice mappatura su una Street, rispetto alla potenza che hai con gli scarichi stock... Non è un Daytona 675!

La centralina aggiuntiva non serve sulla tua moto, sono le Street post 2013 ad essere "sfigate" (con centralina bloccata/non accessibile con TuneEcu)...

Per sapere come rimappare la tua comodamente dal tuo portatile... Cercati su internet e sul forum cos'è TuneEcu...

Lamps

Grazie mille. Anche tu hai una street con 3-1?
Mi serve solo per adattare i valori allo scarico nuovo, quindi credo che probabilmente faró come dici te e userò TuneEcu, sempre che qualcuno con il mio stesso scarico non abbia riscontrato problemi con la mappa della Arrow Grazie ancora.