Cavolo, la stesa cosa che è successa a me. premetto che ho quasi 400 feedback positivi, e che ne ho forniti altrettanti nella mia lunga carriera di ebayer. Nel caso specifico acquisto un telaio di bici d'epoca, descritto come "telaio in tubazioni superleggere" nel titolo. nella descrizione dell' oggetto appare un adesivo Columbus SLX. Le tubazioni superleggere nei telaio di acciaio sono le SL e le SLX, le seconde sono molto più pregiate, rare e costose. Allettato dal possedere un telaio in tubi SLX faccio la mia offerta, vinco l'asta e, come d'abitudine pago IMMEDIATAMENTE con paypal.
Ad un certo punto mi viene un dubbio leggendo su internet le caratteristiche di quello che avevo acquistato, subito chiedo lumi al venditore con estrema gentilezza e quello mi risponde "la descrizione parla chiaro e ti prendi quello che hai acquistato"...
noto anche che aveva altri annunci con descrizioni fatte "ad arte" e stranamente in inglese (come la mia, su eBay Italiano).
Mi arriva l'articolo dopo uno scambio di molte email che sono sempre salite di tono, e lascio il feedback negativo.
Dopo qualche giorno, senza che sia stata aperta una controversia, senza che abbiano chiesto a me alcuna spiegazione sul motivo del feedback negativo, senza avvisarmi di nulla, lo stronzo mi posta una risposta di ebay che gli notifica la rimozione del mio feedback.
Complimenti ad eBay, io non ho mai avuto feedback negativi, ne ho 400 ULTRA positivi e vengo considerato un millantatore.
Per quanto mi riguarda con me eBay HA CHIUSO.