uppappppppp
Ultima modifica di everts76™; 13/06/2007 alle 18:14
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
posso solo dire che.....
DUE NE HO SPOSATE
![]()
w il bis
ma nn c'è 2 senza 3...
Ultima modifica di everts76™; 13/06/2007 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mah io ho sposato una lumbard
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
io che sono un POLENTONE DOCG, ti posso garantire che se c'è un tipo di donna che non sopporto sono proprio le venete...specialmente le Padovane e le Trevigiane........ se la tirano in una modo esasperato...allora quello che posso dire e fare è solo un bel calcio in culo ben assestato!
Fatta una comparazione con le donne all'estero, le migliori sono le svedesi e le americane da NYC.
A no so,go smesso!! A so soeo che certe volte saria da coparle!
![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
ehmmm....io son toscana d'addozione...
e anche se "non tutte le ciambelle.." (cit.)..essendo nata a Treviso.. lo prendo per un complimento .. ..
![]()
Mi permetto di esprimere la mia... In quanto donne, qualsiasi sia la loro regione (ma perché fermarsi lì, diciamo anche paese), saranno sempre la cosa più bella del mondo. Che vengano dalle alpi o le piramdi, dal manzanarre o dal reno (ma quanto caxxo sono figo?), la loro provenienza non cambierà niente. Come non cambierà il fatto che ci faranno sempre battere il cuore, ci faranno sempre disperare, ci faranno cambiare, pensare, urlare. Ma noi per questo non ci scoraggeremo, anche perché (almeno per me...) senza, sarebbe tutto peggio... Io le donne le amo...
Concluderei un pensiero semi-serio con un bel viva la fig@, ma forse qui è fuori luogo...
Ops, troppo tardi...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...