Se parliamo di straniere, le migliori in assoluto, ma ovviamente si parla di gusti personali, sono le croate, le polacche, le ceche ed in genere quelle del centro/est europeo.
Se parliamo di straniere, le migliori in assoluto, ma ovviamente si parla di gusti personali, sono le croate, le polacche, le ceche ed in genere quelle del centro/est europeo.
spesso un rutto vale più di mille parole
Le Australiane... (il mio primo amore)
Le Finlandesi (sigh...)
Le Americane (ce ne sono di meritevoli...)
Le Scozzesi (ari-sigh...)
Bon, non mi si prenda per latin lover globalizzato però né!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Confermo quello che dice Arsenio, le Padovane e le Trevigiane sono proprio delle grandi stronze, perché se la tirano come della grandi fighe ma sotto sotto non c'e' niente. Logicamente non tutte. Conosco molte ragazze che a 20-30 anni se la tiravano (io ne ho 44 ora) e che non cagavano nessuno se non lo stronzetto di turno ed ora sono sole con figli e super incazzate perché non le tromba più nessuno
Ciao
Potrei anche rispondere con un vacaghér, ma siccome sono un signore... (pare...) Poi scusa, mi ero appena dilungato in un pensiero serio, permettimi una divagazione...
Tanto la faccinaper me sta sempre a significare qualcosa di platonico... Uff... Pensiamo alle moto và...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
vuoi mettere le giapponesi?!!
ti accolgono in casa (senza scarpe), ti preparano una zuppetta calda, accendono l'incenso, vanno in bagno a prepararsi (mentre tu mangi la zuppetta), poi ritornano in vestaglietta di seta, ti massaggiano la schiena e piano piano piano arrivi al dunque!
Unico problema?
Quando hai finito lti accorgi che stanno dormendo e le devi svegliare!!!
Diciamo ke non son molto focose... 1000 volte meglio una caliente mediterranea![]()
bella la nuova firma Trident![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC