Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Un altro... R.I.P.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Sabato un mio amico è andato in macchina al Moncenisio e ha visto quello che a Susa si è ammazzato perdendo il controllo della moto. Oltre ad un numero impressionante di valentini (o lorenzi è uguale) che lo sorpassavano in curva da tutte le parti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sommessamente.........................il fenomeno dei "disattenti" e' diffusissimo.

io vivo a roma da sei mesi, e posso dire che ben piu' del 50% dei concittadini che si spostano su due ruote non tengono in alcun conto , non tanto il codice della strada, quanto quel minimo di buon senso che dovrebbe evitare la quantita' esorbitante di gente stesa a terra in attesa dell'ambulanza, o la comparsa di inquietanti mazzi di fiori in memoria.........

scusate ot

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Azz.....bisogna dire che come ogni estate ci sono dei motociclisti che nn tornano a casa.....

TCP Rider L'avatar di giangi971
    Moto
    bonneville t100
    Ieri sulla SS 80 del Gran Sasso mi sono imbattuto in un brutto incidente dove un 'altro motociclista ha perso la vita, pare abbia perso il controllo del mezzo e urtato un muretto. In ogni caso il quel tratto di strada, dal Passo delle Capannelle ad Ariaschia, ho incrociato tanti troppi motociclisti che hanno tagliato in modo sconsiderato le curve transitando abbondantemente nello corsia opposta mettendo in pericolo se stessi e gli altri. Occorre più prudenza, e lo sviluppo di una cultura motociclistica più consapevole dei rischi insiti in questa passione

Inviato dal mio Forward_Young utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da giangi971 Visualizza Messaggio
    Ieri sulla SS 80 del Gran Sasso mi sono imbattuto in un brutto incidente dove un 'altro motociclista ha perso la vita, pare abbia perso il controllo del mezzo e urtato un muretto. In ogni caso il quel tratto di strada, dal Passo delle Capannelle ad Ariaschia, ho incrociato tanti troppi motociclisti che hanno tagliato in modo sconsiderato le curve transitando abbondantemente nello corsia opposta mettendo in pericolo se stessi e gli altri. Occorre più prudenza, e lo sviluppo di una cultura motociclistica più consapevole dei rischi insiti in questa passione

Inviato dal mio Forward_Young utilizzando Tapatalk
    ho letto anche io...effettivamente in alcuni tratti quella strada sembra una pista ed invoglia ma certi spengono completamente il cervello...vedrai che arriverà anche lì la mannaia della legge che colpirà anche gli incolpevoli
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    R.i.p.

Da Arischia al passo delle Capannelle effettivamente è un tratto davvero bello e con asfalto eccellente. Io lo faccio spesso e concordo con chi dice che ci sono troppi motociclisti che esagerano (anche perché è una strada discretamente veloce) e infatti di gente stesa se ne vede tanta.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Porcazza vaccazza.....

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Purtroppo la scelleratezza non conosce confini , faccio un esempio che non ha a che fare con smanettoni e strade veloci . Mi reco al mare quasi tutti i giorni e sempre nel week end , da Ravenna a Marina di Ravenna sono 5 /6 km sempre trafficati , il lungomare sempre imballato tra /incapaci/ubriachi/vecchi col cappello ecc...io con la mia moto sempre vestito "da moto" sorpasso con circospezione quando possibile e spesso se si cammina regolarmente me ne sto buono ... vengo perennemente sfiorato da ragazzini in ciabatte e canottiera che sui loro scooter passano tra le due file di auto senza minimamente prendere in considerazione l'ipotesi che qualcuno possa spostarsi anche solo di 5 cm ... e spesso non sono nemmeno ragazzini . In questo ho notato che comunque chi guida una moto "vera" usa molto più prudenza di solito , non vi dico quanta gente trovo stesa per terra ogni week end ...

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Eppure c'e chi ancora taglia le curve....cazzo!

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    RIP.
    Ieri ad uno stop sulla feltrina mi si affianca un tipo su una 848. Appena il semaforo è diventato verde è partito come un cannone e più di una volta me lo sono visto sul punto di volare fuori strada. Ma perchè? Cosa dovete dimostrare? I fenomeni andate a farli in pista.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima