Sabato un mio amico è andato in macchina al Moncenisio e ha visto quello che a Susa si è ammazzato perdendo il controllo della moto. Oltre ad un numero impressionante di valentini (o lorenzi è uguale) che lo sorpassavano in curva da tutte le parti.
Sabato un mio amico è andato in macchina al Moncenisio e ha visto quello che a Susa si è ammazzato perdendo il controllo della moto. Oltre ad un numero impressionante di valentini (o lorenzi è uguale) che lo sorpassavano in curva da tutte le parti.
sommessamente.........................il fenomeno dei "disattenti" e' diffusissimo.
io vivo a roma da sei mesi, e posso dire che ben piu' del 50% dei concittadini che si spostano su due ruote non tengono in alcun conto , non tanto il codice della strada, quanto quel minimo di buon senso che dovrebbe evitare la quantita' esorbitante di gente stesa a terra in attesa dell'ambulanza, o la comparsa di inquietanti mazzi di fiori in memoria.........
scusate ot
Azz.....bisogna dire che come ogni estate ci sono dei motociclisti che nn tornano a casa.....![]()
Ieri sulla SS 80 del Gran Sasso mi sono imbattuto in un brutto incidente dove un 'altro motociclista ha perso la vita, pare abbia perso il controllo del mezzo e urtato un muretto. In ogni caso il quel tratto di strada, dal Passo delle Capannelle ad Ariaschia, ho incrociato tanti troppi motociclisti che hanno tagliato in modo sconsiderato le curve transitando abbondantemente nello corsia opposta mettendo in pericolo se stessi e gli altri. Occorre più prudenza, e lo sviluppo di una cultura motociclistica più consapevole dei rischi insiti in questa passione
Inviato dal mio Forward_Young utilizzando Tapatalk
R.i.p.
Da Arischia al passo delle Capannelle effettivamente è un tratto davvero bello e con asfalto eccellente. Io lo faccio spesso e concordo con chi dice che ci sono troppi motociclisti che esagerano (anche perché è una strada discretamente veloce) e infatti di gente stesa se ne vede tanta.
![]()
Porcazza vaccazza.....![]()
Purtroppo la scelleratezza non conosce confini , faccio un esempio che non ha a che fare con smanettoni e strade veloci . Mi reco al mare quasi tutti i giorni e sempre nel week end , da Ravenna a Marina di Ravenna sono 5 /6 km sempre trafficati , il lungomare sempre imballato tra /incapaci/ubriachi/vecchi col cappello ecc...io con la mia moto sempre vestito "da moto" sorpasso con circospezione quando possibile e spesso se si cammina regolarmente me ne sto buono ... vengo perennemente sfiorato da ragazzini in ciabatte e canottiera che sui loro scooter passano tra le due file di auto senza minimamente prendere in considerazione l'ipotesi che qualcuno possa spostarsi anche solo di 5 cm ... e spesso non sono nemmeno ragazzini . In questo ho notato che comunque chi guida una moto "vera" usa molto più prudenza di solito , non vi dico quanta gente trovo stesa per terra ogni week end ...
Eppure c'e chi ancora taglia le curve....cazzo!
RIP.
Ieri ad uno stop sulla feltrina mi si affianca un tipo su una 848. Appena il semaforo è diventato verde è partito come un cannone e più di una volta me lo sono visto sul punto di volare fuori strada. Ma perchè? Cosa dovete dimostrare? I fenomeni andate a farli in pista.