mah, sulle dolomiti ho casa e li giri in moto ne faccio diversi , con la moglie e i borsoni sopratutto, quindi con la Bonnie ho una guida difensiva ma purtoppo potrebbe non bastare perché é verissimo che ci sono dei "pirla" che usano la moto come fosse un arma.
veri peró i ciclisti che in discesa vanno come "spie" ( coi freni a tacchetti!!!!) veri i camperisti giulivi, e quelli che ancora non si sono resi conto che per fare le curve bisogna girarlo il volante, non si può solo pensare di curvare......c'e da dire purtroppo che veloci come alcuni motociclisti, appunto "pirla", non ce nessuno..........
(se qualcuno non lombardo non sapesse cosa é un pirla , posso rispondere in altra sezione!)
Passeranno peró anche i tempi delle "super sport guidate in strada da pirla" e fatalmente ci avvicineremo agli americani che anche in moto vanno per la maggioranza molto tranquilli dopo avere preso anni e anni di bastonate dai loro poliziotti......mica per niente le classic, custom e compagnia sono di gran moda: guardate giusto in casa Triumph le vendite di speed come vanno rispetto a Street e Bonnie o cosa vende Ducati ( vende lo Scrambler, neanche piú il Monster, altro che super sport)
(non ho nulla contro le sportive con tanti cavalli: ho avuto una Honda VFR 1200 con centraline scarichi sospensioni e tutto il necessario per tirare fuori tra l'altro almeno 175 Cv, ma non l'ho mai guidata da represso -suicida -omicida, mi divertivo sopratutto a tirare delle belle curve anche solo a 70 all'ora , che é più difficile, e per tirare intendo inserimento, traiettoria, apertura, e non : la taglio al buio a manetta spalancata e air box in pressione)