Ciao a tutti compagni di viaggio,
ho montato gli HOT ROD della MASS......sulla mia t100.
Prima avevo i TOR come sapete non omologati, direi "silenziosissimi" rispetto ai Mass----
Mas montati ieri , accesa...............porca vaccaveramente due tubi della grondaia e basta non so come possano essere omologati.
A questo punto oggi , sono andato come un gatto in un canile, dal mio amico vigile direttamente in comando, almeno so di che morte morire, al massimo esco a piedi hahahaha
Dunque mi ha detto che l'omologazione datami da Mass, può essere valida per quanto riguarda il numero di omologazione riportato sullo scarico, potrebbero rompere le balle per quanto riguarda i decibel emessi, dato che è l'unico dettaglio riportato su libretto.
Su libretto non c'è scritto che tipo di scarico è montato, "tondo, quadrato,rettangolare ecc..." ci sono solo riportati i decibel, su libretto segnala sotto la voce :
(U1) 91decibel a (U2) 3700 giri/min.
Credo per questo di essere fuori di bestia....
ecco l'omologazione
IMG_0001.jpg
Chiedo: "Nel caso dovessero fermarmi ?"
Risposta: "Difficilmente hanno lo strumento per misurare i decibel, ma potrebbero comunque accompagnarti a provare la misurazione in un centro revisioni, ma dipende sempre chi trovi, se trovi quello che gli stanno sulle balle i motocilcisti, sei fregato,partendo oltre che dal rumore, dai filtri e sopratutto dal peso ovviamente più leggera".
Il peso di tutto lo scarico completo hot rod pesa come un solo terminale TOR..!!!
e per la revisione???
Risposta...."Vedremo quando la dovrai fare"
Comunque i Mass fanno veramente bordello, in rilascio "gorgogliano".
E menomale ho tolto il SAIS altrimenti sai che botti......
Già con i TOR a volte sentivo i botti, pensa con questi...!!!
Dopo 10 km circa sono già color dorato...... scaldano poco direi......!!
Grazie
Bonny