faccio notare che il protagonista della vicenda è un ultrà
Giusto per essere razzisti ( nei confronti degli ultrà intendo ) ritengo la maggior parte di essi degli umanoidi lobotomizzati , abituati a farsi comandare da un capo ultrà ancor più lobotomizzato .
Vivono di odio e rivalità tra gruppi , tra fazioni politiche , tra razze
Si sentono superiori , eletti , persone da rispettare perchè difendono i colori di appartenenza a sprezzo del pericolo e della loro incolumità
Seminano distruzione e vandalismo , sono rissosi e violenti , e spesso organizzano a tavolino i loro attacchi , talvolta si uccidono senza alcun pensiero tra bande rivali
Ecco , tutto qua
Sì , è stato un deprecabile episodio di razzismo , ma da parte non di un cittadino esasperato da una certa situazione e che vive la sua quotidianità in quartieri difficili pieni di immigrati ( e qui mi taccio sennò il razzista lo divento io , che in un quartiere difficile ci vivo ) , ma un episodio da parte di un lobotomizzato ultrà
spiace moltissimo , perchè da quel che ho capito il giovane deceduto ( della coppia nera ) era una gran brava persona .
Probabilmente se si fosse trattato di una coppia di spacciatori di colore la notizia sarebbe stata data in modo diverso
Probabilmente se si fosse trattato di una coppia di ultrà del Brescia di passaggio a Lodi , la notizia avrebbe preso un' altra piega ancora
ma sempre si tratta di un ultrà lobotomizzato che distrugge ed in questo caso uccide ciò che non ritiene meritevole , con una scusa banale .
Ovviamente gli eventuali ultrà del forum e tutti i loro amici e conoscenti li reputo delle brave persone amanti dello sport e rispettose .
Gli altri un pò meno