Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
dopo un diverbio verbale sembra che il primo ad alzare le mani sia stato il negretto....che ha colpito con un paletto da segnalazione stradale il tipo. sembra che questo abnia incassato il colpo e sia partito con un scarica di pugnazzi ed il negretto cadendo a terra ha battuto la crapa.
una rissa per futili motivi finita in tragedia .

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Mi sembra di capire che prendi per buona la versione dell'avvocato di colui che ha UCCISO il "negretto"

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
Siete parecchio bravi a criticarmi, però sarei veramente curioso di conoscere il vostro finto buonismo come diverrebbe se, ogniuno di voi fosse costretto a prendere in adozione dentro casa due tre persone di colore in sostituzione dei così detti centri d'accoglienza.
Si si, vieni a casa mia che ti faccio s.....e mia sorella, proprio vero,poi ne riparliamo.
A parte che non sei di parola, in quanto non ti sei zittito, non ti rendi conto che non si sta parlando di immigrazione ma di una persona (italiana) che ha ucciso un'altra persona (rea di essere non italiana e, oltretutto, di colore).

Non c'entra nulla il buonismo.

Si parla di OMICIDIO.

Se il ritenere assurdo che si uccida una persona in questo modo vuol dire essere finti buonisti, allora sono un finto buonista.

Ora, per cortesia, tieni fede alla tua promessa.