Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
Forse non ci si rende conto che si parla di una persona ammazzata per il colore della pelle. E neanche che se si ammazza una persona poi non si torna indietro. Fine del futuro, delle speranze, dei sogni, delle aspettative di una vita migliore. Fine, punto.

Fa SCHIFO dover leggere commenti che giustificano un omicidio di stampo razzista tirando in ballo tutti i guai di questo paese, guai che non ci sono capitati addosso insieme alle ondate migratorie degli ultimi anni, ma che ci portiamo dietro, come dei vizi a cui non riusciamo a rinunciare, da almeno tre/quattro decenni.

Mi è passata la voglia di continuare, buon proseguimento a tutti.
Invece a me fa SCHIFO constatare che in molte periferie di città italiane siano colonizzate da orde di spacciatori di droga nordafricani (e di altre nazionalità compresi gli autoctoni) che si guadagnano da vivere pressoche indisturbati in modo quantomeno discutibile.
Mi fa SCHIFO vedere la mattina quando esco per andare a spaccarmi il c..o in fabbrica per otto nove ore e un magro stipendio i così detti "ciondolanti" che sono all'angolo della chiesa a non fare niente (per tutto il giorno) con lo smatphone in mano e cicca in bocca.
Mantenuti anche con i miei soldi.
Per dire.