Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
in questo 3d hanno scritto 33 persone e credo che almeno 31 pensino che l'omicidio abbia uno sfondo, una motivazione, un innesco (chiamatelo come volete) di carattere razzistico...31/33 è il 94% di un campione piccolissimo, siamo d'accordo, ma comunque incoraggiante nel senso che c'è ancora discernimento, capacità di analisi razionale

se uno invade la mia corsia il mio primo pensiero è "testa di cazzo che fai?"...se un nero invade la mia corsia e penso "negro di merda che fai?" allora ho un atteggiamento razzista...ecco un piccolo esempio per autovalutarsi...ed io mi ritengo molto fortunato a dare a tutti semplicemente del "testa di cazzo" indistintamente
Andrea, essendo io ricompreso nel 6% (anche detto 2/33), dal basso della mia capacità di analisi razionale e ad integrazione dell’esempio da te portato, ti propongo un quesito.
Al tizio di prima non dà la precedenza uno col gagliardetto della juve nell’auto: il tizio gli grida “gobbo e ladro di merda che fai?!!!”
E ancora. Un’auto con targa e ragazza tedesca alla guida gli taglia la strada e questi così l’apostrofa “gran troia di una crucca chefai?!!!”
Per finire. Un pullmino carico di suore inclusa l’autista lo incrocia e gli invade la corsia, e il tizio grida “brutte pompinare col velo in zucca che fate?!!!”.
Credo proprio che tu abbia capito dove voglio arrivare, no?