Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 282

Discussione: Omicidio di Fermo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    A quanto pare hai già preparato la linea difensiva...non entro nel merito perché non c'ero, e penso non ci fossi neppure tu; se le persone che conosci sono realmente informate sui fatti, che vadano a riferirlo alle autorità competenti, altrimenti sono solo quaquaraquà.
    Ma quanto evidenziato da me del tuo punto 6) o è irrilevante e una "non notizia" (e allora non si capisce perché tu l'abbia nemmeno scritto) o se invece per te la circostanza comporta un distinguo, lasciatelo dire, per me è agghiacciante.
    Visto quanto avevo lungamente premesso, oh avvocato, risposta non meriti non essendocene alcun bisogno.
    Però ti quoto uguale.
    Chiuso!

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma il fermano prima era un imprenditore agricolo e ora è un disgraziato?

Le indagini diranno come sono andati i fatti, ma non trovo determinante il fatto che sia stato il nigeriano a passare alle vie di fatto.
    E' abituale nelle attività ricreative dei bulli tormentare ed esasperare le loro vittime perchè reagiscano e diano loro l'occasione per "difendersi".

Trovo singolare che le uniche fonti di informazione veritiere possano essere solo il Resto del Carlino e siti del calibro di questo (notare il tipo di notizie che pubblica) mentre l'intera stampa italiana è accecata dal buonismo e dalla propaganda favorevole agli immigrati.

FERMO: LA FOTO DELL’AGGRESSIONE AFRICANA CON IL PALO | VoxNews

Scusa, ma oltre a non comprendere come Shining la precisazione sul fatto che fossero "clandestini" non comprendo nemmeno quella sul fatto che lei non fosse la moglie. Erano sposati in chiesa e non ancora in comune, che differenza fa?

Quella giustificazione del Mancini e la considerazione che potesse avercela non con i negri ma con coloro che vengono aiutati mentre lui no la riterrei sinceramente al limite della comicità, se il contesto non fosse tragico. Aveva chiesto aiuto alla diocesi ed è stato preso a calci? Non ci credo.
    Imprenditore agricolo = contadino, agricoltore. Chiaro adesso?
    Su tutto il resto ribadisco che, anche se non pensavo c'è ne fosse bisogno data la mia premessa, ho solo fatto il cronista cercando di dare un mio contributo innanzi a quanti ne hanno dette di tutto e di più, magari stando a centinaia di km da Fermo, magari senza manco sapere dove sta. Punto!
    Per quanto riguarda la faccenda che fossero sposati o no, chiaramente ininfluente per quanto accaduto, l'ho inserita solo ed esclusivamente per dovere di cronaca, e il razzista provocatore è semmai ci chi ricama sopra. Non cerco ringraziamenti per il fatto di far sapere delle cose a chi non le sà: mi basta che non mi si rompano i coglioni solo per il fatto di dover leggere una cosa che si sarebbe preferito non leggere.
    Ebbene, non erano sposati né in chiesa né in comune: non potevano per una questione burocratica. Avevano semplicemente contratto una "promessa di matrimonio" innanzi a Don Vinicio, che è cosa assolutamente formale, e nulla se successivamente non segue la celebrazione del matrimonio.
    Questo cazzo di cronista che dice le cose come stanno, senza inventarsi nulla, che anacronistico.....
    Ultima modifica di macheamico6; 09/07/2016 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."