Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 277

Discussione: Omicidio di Fermo

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    prendo spunto da questo umorismo solo per chiederti:è stato giusto reagire(giustamente secondo me)alle offese dell 'omicida,da parte del morto?
    Questa è una domanda interessante .
    La reazione ci sta , bisogna vedere se è stata proporzionata o meno .
    In Italia se un italico cittadino subisce una aggressione , un furto , uno scippo , ecc ... bisogna pure stare attenti a come si reagisce .

La difesa deve essere proporzionata all' offesa , ecc , ecc

Se uno offende un altro , non so se per la legge costituisca minaccia , non me ne intendo
    Penso che si dovrebbe far querela o roba simile , ma ovviamente " in strada " non avviene nulla di tutto ciò

Da qui però , se uno mi offende ed io prendo in mano un palo , il palo penso possa essere considerato un' arma impropria
    Se poi a questo ( da quel che ho capito ) ci si sono aggiunti i morsi della tipa ( sarà vero o è una diceria giornalistica ? ) , la reazione a mani nude del Fermano contro l' uomo munito di spranga ( o arma impropria penso possa starci ) potrebbe non essere così eccessiva .

Comunque son cosa da avvocati e gente che ne sa di leggi e giurisprudenza .

Se uno dà della baldracca a mia moglie , penso che reagirei con un pugno , ma so che vado a cacciarmi in un mare di guai .
    Non credo arriverei a spezzare un segnale ed usare la spranga .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Questa è una domanda interessante .
    La reazione ci sta , bisogna vedere se è stata proporzionata o meno .
    In Italia se un italico cittadino subisce una aggressione , un furto , uno scippo , ecc ... bisogna pure stare attenti a come si reagisce .

La difesa deve essere proporzionata all' offesa , ecc , ecc

Se uno offende un altro , non so se per la legge costituisca minaccia , non me ne intendo
    Penso che si dovrebbe far querela o roba simile , ma ovviamente " in strada " non avviene nulla di tutto ciò

Da qui però , se uno mi offende ed io prendo in mano un palo , il palo penso possa essere considerato un' arma impropria
    Se poi a questo ( da quel che ho capito ) ci si sono aggiunti i morsi della tipa ( sarà vero o è una diceria giornalistica ? ) , la reazione a mani nude del Fermano contro l' uomo munito di spranga ( o arma impropria penso possa starci ) potrebbe non essere così eccessiva .

Comunque son cosa da avvocati e gente che ne sa di leggi e giurisprudenza .

Se uno dà della baldracca a mia moglie , penso che reagirei con un pugno , ma so che vado a cacciarmi in un mare di guai .
    Non credo arriverei a spezzare un segnale ed usare la spranga .
    sai già dove voglio andare a parare,comunque lo dico apertamente per i più antitutto,non ci rompete i coglioni se qualcuno in casa propria tira una palla in fronte a qualcuno che entra in casa propria di notte,anche si siamo bianchi
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Non conoscendo la dinamica non lo so. Io non avrei reagito, sicuramente molti italiani si, accadono continuamente fatti di sangue per motivi assai futili.

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    A me le palle girano fortemente al solo pensiero che si debba essere noi cittadini a farci giustizia.
    Siamo uno degli stati dove il peso del prelievo fiscale è più gravoso, per contro i servizi pubblici stanno andando via via sempre più a ridursi.
    Ad Arenzano, la SS1 Aurelia è chiusa da 4 mesi per una frana in entrambe le direzioni, a scuola dell'infanzia i bimbi devono portarsi carta igienica, fogli da disegno e pennarelli, tantissimi ospedali sono stati chiusi ed i PS degli ospedali rimasti stanno dando servizi da terzo mondo.

In compenso in Europa c'è libera circolazione e ci stiamo riempendo di feccia dell'est che spadroneggia nel nostro territorio. Sono all'ordine del giorno notizie di violenze durante furti in casa, risse in locali pubblici, ecc
    Continuiamo ad importare disperati per ingrassare mafia, chiesa/caritas e coop rosse che gestiscono sedicenti centri di "accoglienza"...
    Paghiamo fior di quattrini allo Stato, è giusto esigere servizi adeguati, scuola, salute, trasporti e sicurezza. In primis devono essere garantiti ai contribuenti italiani.
    L'Italia sta andando veramente in merda...svegliamoci prima che sia tardi

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non conoscendo la dinamica non lo so. Io non avrei reagito, sicuramente molti italiani si, accadono continuamente fatti di sangue per motivi assai futili.
    Bravo vale il detto del porgi l'altra guancia, ovviamente fino al punto in cui le mani stanno ferme.

Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    A me le palle girano fortemente al solo pensiero che si debba essere noi cittadini a farci giustizia.
    Siamo uno degli stati dove il peso del prelievo fiscale è più gravoso, per contro i servizi pubblici stanno andando via via sempre più a ridursi.
    Ad Arenzano, la SS1 Aurelia è chiusa da 4 mesi per una frana in entrambe le direzioni, a scuola dell'infanzia i bimbi devono portarsi carta igienica, fogli da disegno e pennarelli, tantissimi ospedali sono stati chiusi ed i PS degli ospedali rimasti stanno dando servizi da terzo mondo.

In compenso in Europa c'è libera circolazione e ci stiamo riempendo di feccia dell'est che spadroneggia nel nostro territorio. Sono all'ordine del giorno notizie di violenze durante furti in casa, risse in locali pubblici, ecc
    Continuiamo ad importare disperati per ingrassare mafia, chiesa/caritas e coop rosse che gestiscono sedicenti centri di "accoglienza"...
    Paghiamo fior di quattrini allo Stato, è giusto esigere servizi adeguati, scuola, salute, trasporti e sicurezza. In primis devono essere garantiti ai contribuenti italiani.
    L'Italia sta andando veramente in merda...svegliamoci prima che sia tardi

Un regno in se diviso va in rovina, così predicava il Maestro...in Italia non esiste più nulla, non esiste un popolo, non esistono gli edeali ne i principi, esiste tanta gente di cultura ma profondamente stupida e egoista che pensa escusivamente per i cazzi propri anche se ciò comporta passare con i piedi sui cazzi degli altri, la convizione e l'illusione che ciò sia cosa buona e giusta è la ciliegina sulla torta, i loro figli raccoglieranno esattamente quanto seminato.....fatti coraggio desden.
    Ultima modifica di nikonikko; 10/07/2016 alle 06:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Il coraggio non mi manca, ma avendo 2 figli vorrei potergli dare la possibilità di crescere in un ambiente migliore.
    Cerco di dar loro una buona educazione, anche civica. Facciamoci coraggio, ma sarebbe anche bello avere segnali di speranza in una Italia migliore, più equa.

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Bravo vale il detto del porgi l'altra guancia, ovviamente fino al punto in cui le mani stanno ferme.
    Sicuramente non porgo l'altra guancia, ma evito. Sia perché non amo i litigi e tantomeno le risse, sia perché se accetti la zuffa devi essere determinato a far male sul serio e possibilmente per primo, e questo non è nella mia indole.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Sicuramente non porgo l'altra guancia, ma evito. Sia perché non amo i litigi e tantomeno le risse, sia perché se accetti la zuffa devi essere determinato a far male sul serio e possibilmente per primo, e questo non è nella mia indole.
    Questo è parlare!

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Per evitare devi porgere l' altra guancia, non c'è altro modo, comunque non è una vergogna....se uno per strada mi chiama stronzo lo lascio fare non mi interessa la sua opinione nei miei confronti e non scendo per un nulla al suo livello se solamente mi sfiora lo schiaccio fosse anche un gigante.

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Per evitare devi porgere l' altra guancia, non c'è altro modo, comunque non è una vergogna....se uno per strada mi chiama stronzo lo lascio fare non mi interessa la sua opinione nei miei confronti e non scendo per un nulla al suo livello se solamente mi sfiora lo schiaccio fosse anche un gigante.
    Ah, non avevo capito cosa intendevi. Pensavo che porgere l'altra guancia presumesse di fermarsi e dargli ascolto. Io girerei al largo senza nemmeno cercare di capire cosa dice.

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima