Voglio cercare di esserlo sempre indipendentemente dai fatti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo sporco negro ha pagato con la vita il suo sangue caldo...poteva soprassedere ed aveva la vita salva
Il simpatico fermano poteva evitarsi un bel po' di casini presenti e futuri frenandosi la lingua...per il gusto di dare della scimmia ad una negra voi rischiereste quello che lo aspetta? Io quello che voglio spiegare è che il motivo scatenante è più futile del futile: sperava di migliorare la sua vita dando della scimmia alla prima negra che passa? Uno così per me ha un solo appellativo per essere definito e fa rima con ...one.
Ha fatto eiaculare chi attraverso di lui fa il tifo contro l'uomo nero ma il culo (in senso figurato ed in senso reale) ora ce lo mette il Mancini...chissà se un giorno penserà che ne è valsa la pena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fermissimo; 11/07/2016 alle 19:34
cynism is the new fascism...
E' un bullo e un balordo. Penso che sia un problema più grave del razzismo, perché il bullo ha una miriade di motivazioni per perseguitare i più deboli.
comprendere significa capire , magari capirne i motivi scatenanti . Non per questo approvare
esempio popolare : " comprendo il tuo punto di vista , ma non sono d' accordo "
il razzismo di base è davvero raro ed insito in pochissimi individui
Un razzista ad esempio può ritenere che la razza bianca sia superiore alla nera per intelletto , e che mai il nero raggiungerà il livello del bianco .
Lo può pensare anche un pacifissimo individuo , senza mai sfociare nella violenza o nell' offesa .
Nel quotidiano invece si parla di razzismo quando in realtà si dovrebbe partire dalla fortissima tensione sociale attuale ( alimentata dai politici stessi e che in qualche modo la massa sfoga , urlando alla partita davanti alla tv , lamentandosi al bar o appunto ... in altro modo )
Gli stranieri arrivati in Italia dai mega sbarchi degli Albanesi del 91 in poi hanno portato sì ondate di violenze prima inaudite , un incremento di un pò tutti i reati , anche i più efferati , ma il vero problema alla base è che non c' è una reale tutela per il cittadino onesto , non vi è la minima certezza della pena ed anzi , vi è un' arrendevolezza totale dello Stato nei confronti del piccolo o grande criminale straniero
" personaggio già noto alle forze dell' ordine con precedenti di ogni sorte ... , ecc , ecc "
ecco , se questa frase è attribuibile ad un criminale italiano , poco da fare . Galera ( se c' è posto ) oppure dobbiamo tenercelo così com' è . E' nostra " immondizia ". Al massimo se ha parenti , va dato loro in affido forzato con arresti domiciliari .
se invece è straniero ... galera , se c' è posto , oppure una vera , reale ed assoluta espulsione immediata ed in tempi folgoranti .
Ovviamente a questa deve seguire un vero controllo alle frontiere in entrata .
Il che non pregiudica l' accoglienza agli immigrati dei barconi . ma come sgarrano , via senza se e senza ma , a spese dell' UE
Gli Italiani hanno sempre qualcosa da rimetterci . Vuoi anche solo la figura di merda che fai con la tua famiglia ed i tuoi amici se FdO ti beccano a commettere un reato , vuoi le spese processuali di 10 , 20 mila euro , vuoi una condanna di 2 anni permutata con ammenda di 40 mila euro , arresti domiciliari a casa di parenti o amici , ecc , ecc
e nel caso il giudice dispone di sequestri dei beni , affidi , o comunque sono i parenti che si fanno in 4 per far colletta e tirati fuori dai casini .
I clandestini non hanno nulla da perdere . Nulla
Prova te a dare un morso ad un Carabiniere ( gesto oramai usuale degli immigrati di etnia africana quando subiscono un tentativo di arresto )
Poi dimmi il conto che il giudice ti presenta
A loro niente , tanto , che differenza fa .
La gente è esasperata , non razzista . Non ne può più di 2 pesi e 2 misure .
Quando da me gli spacciatori stranieri vengono arrestati , ti guardano in faccia ridendo e dicendo ... tanto domani torno . Ed è vero .
I delinquenti italiani già bastano ed avanzano . Ben vengano gli stranieri , ma se non si inchinano di fronte alle nostre leggi e non portano rispetto del Paese e degli Abitanti che danno loro ospitalità ed una possibilità di un nuovo inizio , espulsione feroce immediata , al primo sgarro .
Il discorso è rivolto a te ad alla frase che hai detto sul comprendere il razzismo , non per giustificare il gesto del mongolo fermano o quello del violento uomo nero .
ecco con questo vorrei mandare affanculo pubblicamente la vergine boldrini,ti aspetto al funerale del prossimo coglione massacrato in casa propria, idiota parassita
La furia della Boldrini ai funerali dell'immigrato ucciso: "Il razzismo inquina l'Italia" - Italia - Libero Quotidiano
ps potevi far vedere la tua faccia da culo anche all'aeroporto quando hanno sbarcato 9 bare,magari in forma privata se ti vergognavi
Ultima modifica di armageddon; 11/07/2016 alle 20:04
Send with the butterfly d' mammt
I toni sono aspri, ma il senso lo condivido in pieno.
Vale per lei come per tutte le altre cariche che si sono precipitate o interessate
Inviato dal mio neurone buono...
Mi piacerebbe dare la colpa alla squallida classe politica che ci amministra , ma poi penso che bene o male siamo noi ad eleggerla e mi do del coglione da solo . E' innegabile che dalla discesa in campo di Silvione nostro in poi il degrado mentale è diventato motivo di vanto e l'opposta fazione si è adeguata senza fatica . Lo spessore morale ed etico delle persone che si sono scambiate le poltrone che contano e i loro portaborse a volte ha rasentato il ridicolo , sia di qua che di la . Questo ha portato una sclerotizzazione del paese che ha reagito dando voce ai ragionamenti più estremi (seppur minoritari) , Lega da una parte , No global dall'altra giusto per dare una idea delle cazzate che dico . A questo punto il dramma , se un poliziotto manganella un black block si urla al fascismo , se si salva un barcone di disperati si urla al comunismo . Qui per me è morta l'Italia .
Ci è andato il presidente Mattarella. Potranno dividersi i compiti o devono sempre andare in delegazione?
In Italia quasi la metà della popolazione è in condizioni di analfabetismo funzionale, cioè pur sapendo leggere, scrivere e (più difficile, forse) far di conto, non è in grado di applicare queste potenzialità, per esempio per capire cosa sta leggendo o per scrivere qualcosa che abbia un costrutto.
Questo penso che influenzi fortemente il degrado morale e il proliferare di comportamenti antisociali.
https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale
Ultima modifica di paper; 12/07/2016 alle 07:06 Motivo: Unione Post Automatica