Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 277

Discussione: Omicidio di Fermo

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    In Italia quasi la metà della popolazione è in condizioni di analfabetismo funzionale, cioè pur sapendo leggere, scrivere e (più difficile, forse) far di conto, non è in grado di applicare queste potenzialità, per esempio per capire cosa sta leggendo o per scrivere qualcosa che abbia un costrutto.

Questo penso che influenzi fortemente il degrado morale e il proliferare di comportamenti antisociali.

https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale
    Nei Paesi dai quali provengono i flussi migratori la situazione com'è? Così al volo mi viene in mente la pratica della infibulazione, la scarsa considerazione dei deboli e delle donne, guerre fratricide fra etnie, ecc ecc. IMHO In Italia la tolleranza è arrivata al livello di guardia...altro che l'analfabetismo funzionale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    Nei Paesi dai quali provengono i flussi migratori la situazione com'è? Così al volo mi viene in mente la pratica della infibulazione, la scarsa considerazione dei deboli e delle donne, guerre fratricide fra etnie, ecc ecc. IMHO In Italia la tolleranza è arrivata al livello di guardia...altro che l'analfabetismo funzionale
    Ho risposto all'osservazione di Joel. Cosa c'entra cosa succede altrove? Forse il fatto che altrove nel mondo siano messi peggio ci migliora? O sono gli immigrati a renderci analfabeti funzionali?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Io non so chi abbia pagato i funerali e quali siano stati gli accordi, ma di sicuro per le vittime di Dacca si è mossa una serie impressionante di personalità: Presidente che ha interrotto una visita in America, vice ministro degli esteri, volo di stato con onori militari e bandiere sulle bare, poi funerali ognuno nella sua città con sindaci, arcivescovi, presidenti di regione ecc.

Basta che un imbecille sul Giornale racconti una balla perché diventi opinione pubblica?

Boschi e Boldrini a Fermo e la bufala sulle vittime italiane di Dacca - neXt Quotidiano

Dacca: celebrati i funerali di 7 vittime dell'attentato terroristico. Domani le altre due funzioni - Rai News

Io trovo che sia un episodio spiacevole che non necessitava di tante scene e dell'intervento della polizia.
    Ritengo che la tizia abbia esagerato nella sua reazione che si poteva benissimo limitare ad un fermo ma garbato rimprovero, che doveva essere appoggiato immediatamente da tua moglie.
    Mi potrai dire che il bimbo era piccolo, che avevano giocato con quei giocattoli fino a quel momento, ecc, ma quando io avevo la stessa età sapevo già che le cose degli altri, soprattutto degli adulti, era vietato toccarle. Figuriamoci prendere qualcosa da una borsa.
    Mia madre mi avrebbe fatto venire rosso dalla vergogna, senza bisogno che intervenisse la proprietaria.
    Sicuro sicuro che non foste un po' tutti in torto e che quel poliziotto non avesse ragione?

Ha detto quel che andava detto, sono sante ed equilibrate parole che dovrebbe dire anche una maestra o qualsiasi educatore a partire dai genitori. E visto che hai reagito malamente è stato pure bravo a stemperare i toni e chiudere la questione.

Direi che l'unica, vera cosa super partes l'ha detta il giovane poliziotto. Fa piacere che a quanto pare abbia avuto una buona educazione che fa di lui un ragionevole tutore della legge.
    tu ,chiaramente sapendo che tutti i bambini sono stati educati come te alla perfezione ,avresti lasciato la tua borsa contenente cose di valore e documenti ,alla mercè dell'unico bambino aspirante apprendista ladroe pensare che si può essere denunciati per incauta custodia,ma forse bisognerebbe spiegarlo al giovane ed equilibrato poliziotto oltre che a maestri e genitori
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    tu ,chiaramente sapendo che tutti i bambini sono stati educati come te alla perfezione ,avresti lasciato la tua borsa contenente cose di valore e documenti ,alla mercè dell'unico bambino aspirante apprendista ladroe pensare che si può essere denunciati per incauta custodia,ma forse bisognerebbe spiegarlo al giovane ed equilibrato poliziotto oltre che a maestri e genitori
    Io non avrei fatto un bel niente perchè non porto borse, ma se avessi dimenticato per qualche minuto qualcosa di mio su una panca e un bambino andasse a metterci le manine dentro direi con molta calma ed educazione ai genitori che bisogna insegnare ai figli a non toccare la roba d'altri, cosa che ha dovuto fare il poliziotto dopo aver ammonito anche la controparte.
    La stessa scena potrebbe accadere su una spiaggia: i bambini vanno a fare il bagno con la madre la quale prima mette la roba in una borsa che rimane sulla sdraio. Nulla autorizza ad altri bimbi ad andarci a frugare. O a prendere a prestito alcunché senza autorizzazione.
    Io non prendo nemmeno a prestito il giornale di un altro senza chiederlo, è una cosa che ritengo sgradevole.
    Lo so che al giorno d'oggi sembra strano, ma è quel che io avrei insegnato ai miei figli se ne avessi.
    Per assimilare certi principii di base non è necessario essere dei lord inglesi, sono universali.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Io non avrei fatto un bel niente perchè non porto borse, ma se avessi dimenticato per qualche minuto qualcosa di mio su una panca e un bambino andasse a metterci le manine dentro direi con molta calma ed educazione ai genitori che bisogna insegnare ai figli a non toccare la roba d'altri, cosa che ha dovuto fare il poliziotto dopo aver ammonito anche la controparte.
    La stessa scena potrebbe accadere su una spiaggia: i bambini vanno a fare il bagno con la madre la quale prima mette la roba in una borsa che rimane sulla sdraio. Nulla autorizza ad altri bimbi ad andarci a frugare. O a prendere a prestito alcunché senza autorizzazione.
    Io non prendo nemmeno a prestito il giornale di un altro senza chiederlo, è una cosa che ritengo sgradevole.
    Lo so che al giorno d'oggi sembra strano, ma è quel che io avrei insegnato ai miei figli se ne avessi.
    Per assimilare certi principii di base non è necessario essere dei lord inglesi, sono universali.
    ti prego di non offenderti ma...se tu avessi avuto figli,con tutti gli insegnamenti da lord inglese che avresti potuto dargli,a quattro anni un bambino ha sempre quattro anni,chi ha portato i propri ai giardini potrà confermarlo, e la chiudo qui ,tanto abbiamo esperienze diverse e parallele,difficilmente convergeranno
    Ultima modifica di armageddon; 12/07/2016 alle 19:41

TCP Rider Senior
    Moto
    ti prego di non offenderti ma...se tu avessi avuto figli,con tutti gli insegnamenti da lord inglese che avresti potuto dargli,a quattro anni un bambino ha sempre quattro anni,e la chiudo qui ,tanto abbiamo esperienze diverse e parallele,difficilmente convergeranno
    Ma se io sono un genitore appena me ne accorgo gli faccio la ramanzina, non me la prendo con un poliziotto se me la fa lui.
    Vedo che a quanto pare veniamo da pianeti diversi...

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Ma se io sono un genitore appena me ne accorgo gli faccio la ramanzina, non me la prendo con un poliziotto se me la fa lui.
    Vedo che a quanto pare veniamo da pianeti diversi...
    già,resta su Marte

TCP Rider Senior
    Moto
    già,resta su Marte
    E tu fatti frugare felicemente nello zainetto dai pargoli altrui...
    E se si arrampicano sulla tua moto parcheggiata per giocare proponi al padre di approfittarne a frgli anche una foto.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    E tu fatti frugare felicemente nello zainetto dai pargoli altrui...
    E se si arrampicano sulla tua moto parcheggiata per giocare proponi al padre di approfittarne a frgli anche una foto.
    pare che frequenti solo campi romti assicuro i pargoli sono finanche adorabili

TCP Rider Senior
    Moto
    pare che frequenti solo campi romti assicuro i pargoli sono finanche adorabili
    Lo so che sono adorabili, ma finché tengono le manine a posto

Comunque ricordo qualcuno che scrisse infuriatissimo perché un padre gli aveva messo il frugoletto in piedi sul serbatoio della moto per farlo giocare...

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima