Originariamente Scritto da
paper
Io non so chi abbia pagato i funerali e quali siano stati gli accordi, ma di sicuro per le vittime di Dacca si è mossa una serie impressionante di personalità: Presidente che ha interrotto una visita in America, vice ministro degli esteri, volo di stato con onori militari e bandiere sulle bare, poi funerali ognuno nella sua città con sindaci, arcivescovi, presidenti di regione ecc.
Basta che un imbecille sul Giornale racconti una balla perché diventi opinione pubblica?
Boschi e Boldrini a Fermo e la bufala sulle vittime italiane di Dacca - neXt Quotidiano
Dacca: celebrati i funerali di 7 vittime dell'attentato terroristico. Domani le altre due funzioni - Rai News
Io trovo che sia un episodio spiacevole che non necessitava di tante scene e dell'intervento della polizia.
Ritengo che la tizia abbia esagerato nella sua reazione che si poteva benissimo limitare ad un fermo ma garbato rimprovero, che doveva essere appoggiato immediatamente da tua moglie.
Mi potrai dire che il bimbo era piccolo, che avevano giocato con quei giocattoli fino a quel momento, ecc, ma quando io avevo la stessa età sapevo già che le cose degli altri, soprattutto degli adulti, era vietato toccarle. Figuriamoci prendere qualcosa da una borsa.
Mia madre mi avrebbe fatto venire rosso dalla vergogna, senza bisogno che intervenisse la proprietaria.
Sicuro sicuro che non foste un po' tutti in torto e che quel poliziotto non avesse ragione?
Ha detto quel che andava detto, sono sante ed equilibrate parole che dovrebbe dire anche una maestra o qualsiasi educatore a partire dai genitori. E visto che hai reagito malamente è stato pure bravo a stemperare i toni e chiudere la questione.
Direi che l'unica, vera cosa super partes l'ha detta il giovane poliziotto. Fa piacere che a quanto pare abbia avuto una buona educazione che fa di lui un ragionevole tutore della legge.