Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
Ci sono e ho sempre letto, ma non ho minimamente ritenuto opportuno replicare quindi, pur apprezzando la tua difesa del latitante (me), ti suggerisco di lasciar perdere.
Se non è bastato un mio post di quelli lunghissimi che scrivevo un tempo a spiegare per bene le cose....... tu adesso vorresti forse avere miglior fortuna?

Comunque, più che la storiella raccontata, ancorché banale come da me stesso definita, volevo porre al centro dell'attenzione quel "razzismo alla rovescia" che mi stà sulle palle al pari del "razzismo", ma poi c'è chi ha deviato sulla poca educazione impartita a mio figlio.....
Scusa, ma tu non ammetti che qualcuno possa educatamente dissentire? Il racconto era particolareggiato ed esauriente e a mio avviso ne appare un comportamento sbagliato da entrambe le parti e da entrambe le parti arroganza nei confronti delle forze dell'ordine che hanno invece operato equilibratamente per comporre nel migliore dei modi una questione di per sé banalissima che però rischiava di degenerare.
Quanto al razzismo alla rovescia sinceramente non ho capito dove stia. Avrebbero potuto dare una torchiata alla tipa isterica e altrettanto a te che dici "non si permetta" al poliziotto dopo che tua moglie gli ha fatto intendere che è avvocato e potrebbe essere peggio per loro, ma non l'hanno fatto pur col rischio di fare la figura dei fessi.

Con tutta la simpatia che ho per te eh, lupaccio